Si stanno per accendere le luci nella casa del Grande Fratello e Barbara D’Urso è pronta a cogliere l’ennesima sfida della sua carriera televisiva. In una intervista riportata da kontrokultura.it a poche ore dalla prima puntata, la conduttrice ha esternato le sue sensazioni: “In effetti ho molta paura, ma la mia filosofia è sempre stata quella di mettermi a disposizione dell’azienda. Per mesi per esempio ho resistito alla proposta di fare un programma in prime time oltre al Grande Fratello” La D’Urso avrebbe poi aggiunto l’esigenza di Mediaset di ritrovare una serata capace di generare uno share importante e quindi ‘Carmelita’ non si è voluta tirare indietro. La padrona di casa è pronta a tuffarsi completamente nella sua “nuova” avventura su Canale 5.



LA DIETA DI ALBERTO LEMME PER MALGIOGLIO

Alberico Lemme

entrerà nella casa del Grande Fratello 2019, l’ha confermato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice del reality show più famoso della televisione italiana ha confermato che il noto dietologo dei vip porterà il suo contributo per raccontare diverse situazioni interessanti. Non abbiamo ancora capito se Lemme sarà uno dei concorrenti, oppure solo se entrerà per creare un po’ di scompiglio, ciò di cui siamo a conoscenza è che questi ha già intenzione di mettere sotto torchio Cristiano Malgioglio. Barbara D’Urso ha specificato: “Vuole mettere a dieta Malgy perché lo considera una palla con il ciuffo biondo”. Chissà come reagirà Cristiano e se accetterà di affrontare la famosa Dieta Lemme oppure se rispedirà al mittente la proposta. Nella giornata di oggi si era parlato anche di un possibile forfait dell’uomo, una voce evidentemente senza fondo che ha trovato la sua risposta durante la puntata di questo pomeriggio del programma contenitore di Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)



SORPRESE FUORI PROGRAMMA?

C’è grande attesa per la prima puntata del Grande Fratello 2019, appuntamento in prima serata con Barbara D’Urso su Canale 5. Sono già centinaia i messaggi sui social network sulla nuova edizione della casa più spiata d’Italia e c’è molta suspense per conoscere i nomi di tutti i concorrenti: alcuni sono già stati annunciati, mentre altri restano ancora ignoti ai più. E non mancheranno i colpi di scena: «non mancheranno ulteriori sorprese e spiazzanti fuori programma» l’annuncio della produzione del programma. Ma c’è anche chi non cela qualche malumore per le prime indiscrezioni sul cast, che vedrebbe protagonisti perlopiù volti già noti al pubblico del piccolo schermo soprattutto per le apparizioni nei programmi condotti dalla D’Urso. Qui una carrellata di commenti: «Insomma oggi parte il #gfvip, visto che son tutti passati per la tv!», «Praticamente sto #GrandeFratello è la versione vip di Barbara D’Urso», «Ho letto I NOMI del cast che entreranno al #GrandeFratello. Io mi chiedo ancora perché fanno in giro i casting, SE poi riciclano sti “vip” di serie B. Ridatemi la vera edizione di questo REALITY». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



GRANDE FRATELLO AL VIA!

Ed eccoci qua, ai nastri di partenza del Grande Fratello 2019, l’edizione numero 16, ancora una volta guidata da Barbara d’Urso. Il cuore della conduttrice le scoppia dentro il petto mentre le mani leste dei social e del web sono già pronte a scrivere critiche e cogliere battutine, frecciatine o momenti trash. Il lunedì sera sta per cambiare ma mentre le notizie ufficiali via via vengono rilasciate riguardo al cast che tra qualche ora entrerà nella casa del Grande Fratello, i più attenti vogliono sapere di più andando a caccia di indizi, curiosità e novità, tutto quello che non si trova e di cui si sa poco. Ma c’è davvero qualcosa di “nicchia” che in pochi sanno e che la massa scoprirà questa sera o nel corso delle prossime settimane? Sembra davvero di sì a cominciare dai dettagli sulla nuova casa che ospiterà i “ragazziiii” di Barbara d’Urso.

DAL GRANDE RANCH AL BED&BREAKFAST LE NOVITÀ DEL GRANDE FRATELLO 2019

In questi giorni sono già 4 i possibili concorrenti

che si sono fatti conoscere dando vita al grande ranch e sembra che una in particolare, la bella Angela, sia già pronta a non mollare e portarsi dietro il bel Daniele “addominali contratti e mano sempre trai capelli per via del ciuffo”. Tra i due c’è già una bella simpatia anche se il potenziale gieffino sembra un po’ interessato a tutte le donne. In attesa di capire la sorta dei due, il pubblico si chiede: il grande ranch farà parte della casa? A quanto pare no. Secondo i primi rumors nella casa del Grande Fratello 2019 ci saranno diverse parti inedite ma tra queste non è contemplato il ranch. Una delle nuove “parti” della casa sarà dedicata ad un bed&breakfast che dovrebbe essere destinato ai personaggi di passaggio, coloro che non sono concorrenti della casa, e il primo di questi potrebbe essere proprio il dr Lemme. Gli speciali concorrenti, molto probabilmente “vip” e legati ai ragazzi della casa, dovrebbero poi collegarsi con la d’Urso al mercoledì sera durante Live non è la d’Urso per una sorta di spettacolo nello spettacolo. Cliccate qui per vedere un video con tutti i dettagli della casa.

GLI ESCLUSI DEL GRANDE FRATELLO E IL “GALLO” DEL RANCH

Per alcuni concorrenti che questa sera varcheranno la porta rossa del Grande Fratello 2019, altri sono rimasti a casa. A quanto pare, però, non si è trattato solo di comuni mortali ma anche di “vip” che alla fine non hanno potuto prendere parte al reality per motivi superiori. La stessa Barbara d’Urso ha lanciato l’indiscrezioni ieri a Domenica Live parlando della mancata partecipazione di Nunzia Pennino, la moglie di Diego Armando Maradona Junior, per via di un’improvvisa gravidanza che ha fatto saltare la trattativa. “Nunzia doveva partecipare al mio Grande Fratello, era un’esperienza che voleva fare da tempo. Ma poi mi ha chiamato e mi ha detto che era incinta”. A lei si unirà anche il “gallo” del ranch di questi primi giorni della nuova edizione del Grande Fratello? Le ragazze che hanno condivido con Daniele questi giorni nel ranch sperano che il loro gallo alla fine possa entrare in casa visto che “adesso sono un team”, ma ci riuscirà davvero? Clicca qui per vedere il video del “gallo”.