Dopo l’appuntamento domenicale con Le Iene Show condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani che ha incollato davanti ai teleschermi 2.114.000 spettatori con l’11.9% di share nonostante l’imponente concorrenza di Che tempo che fa e de L’isola di Pietro 2, Le Iene tornano in onda oggi, martedì 6 novembre, in prima serata su Italia 1 con un nuovo appuntamento ricco di servizi dedicati all’attualità, ma anche a casi spinosi da risolvere che gli inviati delle Iene seguono da tempo. Al timone dell’appuntamento settimanale con Le Iene show ci sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, affiancati dalla Gialappa’s Band e dalla loro ironia.



LE IEHE SHOW, I SERVIZI DELLA SERATA

Quali saranno i servizi della nuova puntata de Le Iene Show. Per scoprire tutto ciò che gli inviati più irriverenti della televisione italiana hanno scoperto sarà necessario aspettare la messa in onda della puntata. Come sempre, accanto a servizi impegnati che, spesso, provocano la reazione dell’opinione pubblica, ci saranno anche servizi più leggeri, dedicati anche a personaggi del mondo dello spettacolo. Il successo de Le Iene Show, infatti, ideato da Davide Parenti e in onda dal 1997, va proprio alla capacità degli inviati di realizzare servizi che, spesso, mettono in pericolo anche la propria incolumità. Non mancano, poi, gli scherzi così come le interviste a personaggi del mondo della televisione e più in vista realizzati con modalità diverse.



COME RIVEDERE LA PUNTATA

Le Iene Show vanno in onda nella prima serata di oggi, martedì 6 novembre, in prima serata su Italia 1, rigorosamente in diretta. La puntata può essere vista anche in streaming sul sito Mediasetplay o scaricando l’apposita applicazione. Dal giorno successivo alla messa in onda, la puntata può essere rivista anche attraverso il servizio di Video Mediaset. Chi, dunque, non riuscirà a seguire in diretta la puntata, avrà comunque modo di recuperare la puntata.

Leggi anche

Alessia Marcuzzi, ‘appello’ da Caterina Balivo: “Mi presenti un napoletano?”/ “Innamorata di Chris Martin…”