Le Iene show tornano in onda oggi, domenica 9 dicembre, con un nuovo appuntamento condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma. Dopo l’appuntamento settimanale affidato alla conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino e commentato dall’ironia della Gialappa’s Band che ha incollato davanti ai teleschermi 1.886.000 spettatori con il 10.7% (presentazione di 22 minuti: 1.555.000 – 5.9%), lo show ideato da Davide Parenti nel lontano 1997 è pronto a fare compagnia al pubblico di Italia 1 con tantissi,i, nuovi servizi realizzati dagli inviati sia in Italia che all’estero. Di cosa si parlerà, dunque, questa sera? Andiamo a scoprire le anticipazioni.



LE IENE SHOW: IL SERVIZIO SUI CALCIATORI DI SERIE A

Tra i servizi più attesi della serata c’è quello dedicato ai calciatori di Serie A. In Italia, il calcio è una vera religione che appassiona milioni di persone che seguono la propria squadra del cuore sia in televisione che allo stadio. Il calcio, però, come tutti i giochi, ha delle regole che devono essere necessariamente essere seguiti perchè tutto si svolga regolarmente. Le regole del calcio sono tantissime: gli arbitri sono costretti a conoscerle tutte, ma i calciatori le conoscono? Per scoprirlo Corti e Onnis sono andati ad interrogare i calciatori di Serie A per scoprire quanto sono preparati sul regolamento del calcio. Dalle anticipazioni diffuse dalle Iene sembra che molte risposte siano da retrocessione.



LE IENE SHOW: COME VEDERE LA PUNTATA

Le puntate de Le Iene Show possono essere seguite in diretta la domenica e il martedì, in prima serata su Italia 1. Lo show, inoltre, può essere seguito in streaming sul sito Mediasetplay o scaricando l’apposita applicazione. I servizi delle varie puntate, inoltre, possono essere rivisti visitando il sito ufficiale dello show ideato da Davide Parenti.

Leggi anche

Calippo Tour, la testimone: "È prostituzione, di gratis non c'è nulla"/ "Costanti pressioni dai manager"