Un servizio molto intenso quello che ha visto protagonista Francesco Chiofalo a Le Iene Show. Lenticchio, prima dell’intervento che ha asportato il tumore benigno al cervello, si è confidato con la Iena Andrea Agresti, lasciandosi andare ad uno sfogo con questo brutto scherzo del destino:”Sono sportivo, ho sempre mangiato bene, e mi sono trovato con una bomba ad orologeria in testa, ho pensato di essere fottuto. Ho pensato non mi opero. Ho pensato che era meglio non saperlo. Ho preso coscienza che le cose più belle sono le più semplici, un panino con mio padre: gli occhi di mamma mi mancherebbero tanto”. Fortunatamente, però, tutto è andato per il meglio e Francesco può tirare un sospiro di sollievo:”Ce l’ho fatta, è stato il momento più brutto di tutta la vita mia. Ho visto che muovevo i piedi, ci vedevo, muovevo le mani, ho detto Dio grazie. Ora inizia la vita, ricomincia, mi hanno dato una nuova chance”. Poi riecco il vecchio Lenticchio:”Speriamo che non mi si vedano questi segni allucinanti in testa!”. (agg. di Dario D’Angelo)



FRANCESCO CHIOFALO, COME STA

Francesco Chiofalo continua il suo percorso di recupero dopo il delicato intervento chirurgico cui si è sottoposto per asportare un tumore benigno e oggi nuove informazioni sul suo stato di salute arriveranno dal servizio de Le Iene Show. “Lenticchio“, dal nomignolo reso celebre dalla sua partecipazione a Temptation Island, ha ricevuto infatti la visita dell’inviato di Italia Uno, Andrea Agresti, invitando oggi i suoi followers a seguire la puntata tra poco in onda. Ma la domanda che tutti si pongono adesso è la seguente: come sta Francesco Chiofalo? Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Lenticchio ha spiegato:”Bene, o meglio, sto come uno a cui hanno esportato un tumore di sei centimetri dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’ottanta percento dovrebbe essere benigno, però non si sa ancora: ci vogliono quindici giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finché non avrò l’esito in mano“.



FRANCESCO CHIOFALO E LA POLEMICA CON SELVAGGIA ROMA

Ma nei giorni che hanno preceduto l’intervento chirurgico e anche in quelli successivi, Francesco Chiofalo non ha ottenuto probabilmente tuta la serenità che un’operazione di questo tipo avrebbe richiesto. Il motivo è da ricondurre alle polemiche che hanno interessato l’ex fidanzata, Selvaggia Roma, presa di mira dagli haters che hanno sottolineato come la donna non abbia voluto indirizzare neanche un messaggio di “in bocca al lupo” al suo ex compagno. Un messaggio poi rimosso dai social ha infiammato ancora di più gli animi sul web spiegando però il punto di vista della ragazza:”Ho avuto morti in famiglia a causa di un tumore maligno. Come ti permetti di venire da me e augurarmi la morte? Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso”. Negli ultimi giorni lo stesso Chiofalo è intervenuto per dire ai suoi fan di lasciare in pace Selvaggia, ma la sua ex ha pubblicato un messaggio alquanto enigmatico lasciando intendere come qualcuno molto presto dovrà chiederle scusa. La sensazione, insomma, è che non sia finita qui…

Leggi anche

Francesco Chiofalo in ospedale: "Malore dovuto all'intervento al cervello"/ Come sta ora: il messaggio ai fan