A Live – Non è la D’Urso un filmato ha ripercorso le dichiarazioni di Anna Ghinazzi rilasciate nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show. “Nonostante tutte le cose che ho passato sono innamorata – ha dichiarato la moglie di Pupo – se ha avuto tante donne? Tantissime, una volta l’ho preso a ciabattate, un’altra volta gli ho tirato un telefonino”. Ironica la risposta in diretta del cantante: “mia moglie ha detto che mi ha tirato una ciabatta e un telefonino, il problema è che tirava ad altezza d’uomo”, poi ha spiegato la sua vita poliamorosa e ciò che prova per le sue due partner: “Le amo uguali, io sono innamorato pazzamente delle mie due donne”, ha ammesso Pupo, che oggi fa l’amore con entrambe e “con la stessa intensità”. Di fronte alla folla di curiosi, ha poi ammesso “io faccio l’amore in maniera normale”, ma prima di andare avanti non è mancata una richiesta: “non mi chiedete come si fa o se uno lo rifarebbe”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



Insieme dal 1974

Anna Ghinazzi è la moglie di Pupo, tra gli ospiti del quarto appuntamento di “Live – Non é La D’Urso” in onda mercoledì 3 aprile in prima serata su Canale 5. I due sono felicemente sposati dal 1974 e da allora la moglie del cantante ha sempre preferito restare lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Donna discreta e riservata, Anna non è una grande amante dei social network al punto da non aver alcun profilo social. Per Pupo la donna è stata uno degli investimenti più importanti della sua vita, una donna dal grande carattere capace di accettare anche la presenza di un’altra donna nella loro relazione. Pupo e Anna si sono sposati nel 1974 dopo quattro anni di fidanzamento. I due, infatti, si sono conosciuti nel 1970 e da allora non si sono mai separati. Dalla loro storia d’amore sono nate due splendide figlie: Ilaria e Clara.



Pupo: “Anna mi ha dato tanto”

Pupo non ha mai fatto segreto di avere un debole per le donne. Durante un’intervista ha raccontato: “Sono arrivato ad avere una decina di flirt in giro per il mondo e tre, quattro in Italia. Inventavo concerti inesistenti, esibizioni private, riunioni, contratti da firmare. Poi prendevo la mia Jaguar e portavo le mie amanti a Venezia al Cipriani o al Danieli. Quante sberle mi sono beccato perché confondevo i nomi delle donne!”. Nonostante il vizietto, Anna Ghinazzi gli è sempre stato accanto. Una donna forte, dal grande temperamento e carattere, capace di accettare non solo le scappatelle del marito, ma anche una relazione a tre. “Ritengo Patricia e Anna il più grande investimento della mia vita, anche se è stato il più rischioso” ha detto Pupo che, senza girarci troppo intorno, ha precisato: “Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia”.

Leggi anche

Pupo e la malattia del gioco d'azzardo: "Persi 130 milioni in 3 secondi"/ "Dipendevo dal sesso"