La storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento è durata anche meno di quanto ci si poteva aspettare. “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta’ giostra”, aveva fatto sapere lei. Il catanese invece, si lascia cullare da “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. Corona pare essere troppo concentrato sul nuovo processo. Ed infatti nell’ultima udienza davanti al tribunale di sorveglianza di Milano, l’accusa ha infatti sostenuto: “troppe violazioni alle regole imposte dal tribunale di sorveglianza. Sconti in cella il resto della pena”, accennando alla recente scorribanda nella casa del Grande Fratello Vip, con tanto di litigio in diretta televisiva, con Ilary Blasi. L’ex agente fotografico poi, ha continuato ad andare in TV come se niente fosse, portandosi a casa, una serata di lavoro dietro l’altra, in giro per l’Italia. Dopo l’ultima fase in carcere, da cui è andare fuori lo scorso 21 febbraio, il fotografo era stato consegnato per un periodo a una comunità di Limbiate per curare la sua tossicodipendenza, e adesso dovrebbe onorare gli orari e gli ordini dei giudici. Ma pare che – ancora una volta – non stia andando esattamente in questo modo. Per questo trambusto, pare che abbia allontanato Asia che, dopo l’ultimo faccia a faccia in quel di Milano, avrebbe detto “basta” tornando a Roma. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



“SONO UN’ARTISTA…”

Asia Argento e Fabrizio Corona

si sono ufficialmente lasciati. La conferma è arrivata sui social, per la precisione su Instagram, con un’addio scritto dall’attrice e regista: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra“. Nessun risentimento da parte dell’attrice che, intervistata da Repubblica ha dichiarato: “in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato”. L’Argento ben presto si è resa conto che la situazione le stava sfuggendo di mano: “già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. Ho vissuto tutta la vita in maniera riservata, riparata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. La terza volta che l’ho visto, c’erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla. Non mi ci riconosco. Sono un’artista, mi interessa quello“. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



FRECCIATINE TRA I DUE

La storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento è ormai finita e, a quanto pare, anche in malo modo. A prendere la fatidica decisione è stata Asia Argento che, con un’intervista rilascia a La Repubblica, ha voluto fare un chiarimento ben preciso: “Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona.” Ma queste dichiarazioni ben poco sono piaciute a Fabrizio Corona, che ha replicato pungente contro la sua ex: “Dice che l’ho portata sulla giostra, a me pare che ci sia voluta salire lei. Ci sono andato io o lei a fare le ospitate? Mi pare che ne abbia fatte 5.” Tra i due c’è un’aria molto tesa, fatta di frecciatine che potrebbero cessare non così presto.
(Aggiornamento di Anna Montesano)



“FABRIZIO MI HA RIDATO IL SORRISO MA…”

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati,

la storia d’amore del momento è durata veramente pochissimo. I due protagonisti sono decisamente stanchi di tutte le voci che i media hanno rilanciato nelle ultime settimane e così hanno deciso di prendere una netta posizione. Asia ha pubblicato su Instagram uno screenshot di una sua intervista in cui dichiarava: “Fabrizio Corona mi ha ridato il sorriso, ma non sono fatta per il gossip e la nostra storia finisce qui“. A commento spiega: “Su La Repubblica di oggi. Stop al gossip, alle notizie false e alle speculazioni. Arrivederci e grazie”, clicca qui per il post e per i commenti dei follower. Il pubblico però non si accontenta e vuole sapere qualcosa di più di quanto realmente accaduto tra i due. Mentre in molti pensano che il loro sia stato un avvicinamento di facciata, per far parlare di loro, c’è chi pretende di capire altro visto che da personaggi pubblici sono in parte “obbligati” a dare delle spiegazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

FRECCIATINA E POLEMICHE

Asia Argento ha parlato della sua storia (finita male) con Fabrizio Corona. La regista romana infatti, ha chiarito il punto della situazione intervistata da Repubblica. Queste dichiarazioni naturalmente, sono state prontamente visionate dall’ex re dei paparazzi che, non ha potuto fare a meno di commentare anche in maniera polemica: “Anche La Repubblica fa gossip e pubblica in prima pagina spacciato come cronaca, inserendo due domande obsolete e oggi inutili. Tutto, ma proprio tutto ormai gira intorno a questo. L’onestà intellettuale non esiste più, ma giornalisti capaci di fare una domanda ce ne sono ancora? C***o l’evidenza, c***o l’oggettività! Ma si sanno raccontare le storie?”. Proprio questa mattina il catanese, era stato raggiunto dalle telecamere di Mattino Cinque, che l’attendevano sotto casa. “Asia ha fatto cinque ospitate televisive, ci sono andato io o c’è andata lei? Non l’ho portata sulla giostra, c’è salita. Insomma, ha fatto cinque ospitate televisive, quindi evidentemente la giostra le piaceva”, ha confidato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

STORIA D’AMORE O GOFFO TENTATIVO?

È finita tra Asia Argento e Fabrizio Corona. La “coppia” si era fatta travolgere dalla passione per un paio di settimane ma poi, è tornata alla vita di sempre. Dopo essere stati “casualmente” paparazzati tra le pagine del settimanale Chi, i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. L’ex re dei paparazzi, l’aveva perfino fatta conoscere al figlio Carlos Maria e tra i due, era già nata una intesa speciale. Lei invece, aveva pensato bene di presentarlo a papà Dario e le indiscrezioni di gossip parlano di una intesa immediata, creando un rapporto di amicizia istantaneo. Sembrava tutto perfetto e forse lo era fino a quando… sempre la rivista diretta da Alfonso Signorini, ha fatto sapere della decisione di Corona, di mettere da parte questo amore per mancanza di serenità. Dopo il silenzio, Asia ha detto la sua intervistata su Repubblica. “Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei Famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media. E così ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona. È una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso”, ha confessato la regista. Poi ha aggiunto: “Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui, né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato. Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro. Io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio, un grande dell’editoria, a 19 anni scrivevo nei suoi magazine. Però già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip”. Nessuna storia d’amore quindi, ma solo un goffo tentativo… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CORONA-ARGENTO, CAPITOLO CHIUSO

Fabrizio Corona

sembra aver già chiuso il capitolo Asia Argento parlando di altre donne e sorridendo a Mattino 5 alla domanda su Zoe Cristoli, ma rimane il fatto che è stato il gossip a montare un vero e proprio caso. Due persone come Asia e Corona si sono incontrate, hanno condiviso qualche copertina e qualche palco in tv, magari qualche volta sono stati a letto insieme, e la storia d’amore che tutti hanno sognato eccola lì a favore di flash e riflettori. E adesso? Dopo un mese passato tra Roma e Milano, sono i diretti interessati a gettare un velo pietoso su questa storia e liquidando tutto come un incontro di sensi, qualche incontro furtivo, niente di più. La stessa Asia Argento parlando di quello che è successo in un’intervista a La Repubblica, ha rivelato: “E’ stato brevissimo, ci siamo visti 4 volte in un mese e non so da dove è nata l’idea di una storia d’amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro, in un momento di grande solitudine, in cui non pensavo di avere rapporti“. Tutto è cambiato già dalla seconda volta – racconta Asia Argento – da quando si è accorta che ad ogni incontro c’erano i paparazzi pronti ad aspettarla/i e così ha capito “che non potevo vivere una situazione di questo tipo. Non mi ci riconosco. Sono un’artista, mi interessa quello”. A quanto pare tutto questo è stato più forte del loro feeling visto che a lei non piace stare al centro del gossip mentre lui vive di questo “il nostro rapporto non ha avuto il tempo nemmeno di crescere, è stata un’amicizia, tutto qui”. Capitolo chiuso quindi?

IL VIZIETTO DI CORONA HA ROVINATO TUTTO?

Sono lontani i tempi dei cuoricini sulle dirette Instagram, Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati ed è tutto ormai ufficiale. In un primo momento sembravano rumors nati da una serie di pettegolezzi ma, soprattutto, da un messaggio Twitter in cui proprio la bella attrice e regista aveva condiviso lasciando intendere di essere pronta a “scendere dalla giostra” e parlando di uno spettacolo di cui non avrebbe voluto fare più parte. In un primo momento Corona stesso aveva un po’ liquidato tutto lasciando credere che non ci fosse alcuna crisi con Asia Argento ma solo ieri, con l’arrivo del comunicato di Chi, c’è stata la conferma. Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati e oggi a Mattino5 si parla proprio di questa ennesima bomba scoppiata nella vita dell’ex re dei paparazzi. Secondo quanto si evince sembra proprio che a rovinare tutto sia stato il “vizietto” di Corona ovvero quello delle donne, forse una come Asia Argento non gli bastava? Abbiamo qualche dubbio in merito ma alla base della rottura tra i due potrebbe esserci un’altra donna.

IL RITORNO DI ZOE CRISTOFOLI

Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che tra i due sia spuntata nuovamente Zoe Cristofoli. In particolare, si parla di uno scambio di messaggio o di una chiamata di lui alla sua ex ed è questo che avrebbe fatto infuriare Asia Argento che, proprio a Milano da lui in quei giorni, avrebbe preso il treno per Roma e gli avrebbe detto addio. Al momento non ci sono ancora conferme su tutto questo e anche il giornalista di Mattino 5 che è riuscito ad intercettare nuovamente Corona non è riuscito a strappargli un’altra dichiarazione a riguardo. L’ex re dei paparazzi alla domanda di Zoe Cristofoli non risponde e stuzzica il pubblico e la stessa Federica Panicucci rilanciando: “Se aspettate un’oretta scende un’altra ragazza da casa“. L’unica cosa certa è che la storia tra i due è finita e che Zoe potrebbe essere solo la scusa, almeno a detta di tutti coloro che non hanno mai creduto in questa storia d’amore.

FABRIZIO CORONA A MATTINO 5 SU ASIA ARGENTO

Francesco de Luca, il giornalista di Mattino5 è riuscito ad incettare Fabrizio Corona e non le ha chiesto solo di Zoe Cristofoli ma anche di Asia Argento e della telefonata che potrebbe cambiare la sua vita. In particolare, proprio riguardo alla questione giudiziaria ribadisce: “Ma non rilascio interviste, non dico nulla, ma non è un momento facile soprattutto perché sono in attesa di una telefonata che potrebbe cambiare la vita. Penso di aver fatto tutto in maniera giusta… se ci sarà modo ne parleremo in tv dopo che tutto sarà finito“. Riguardo alla sua neo fiamma, invece, Corona conferma la fine della loro storia ma smentisce il fatto che lui l’abbia costretta a salire sulla giostra che, a suo dire, lei avrebbe gustato e non poco. In particolare, rivela: “Asia Argento ha lasciato un’intervista a La Repubblica ma l’unica domanda che avrebbero dovuto farle è: chi è andato in tv a parlare della vostra storia d’amore, lei o io? Ha fatto cinque ospitate televisive, le piaceva forse la giostra…