L’avventura di Taylor Mega all’Isola dei Famosi 2019 inizia non nel migliore dei modi. Se ieri, Alessia Marcuzzi ha puntato i riflettori su un video da lei pubblicato prima di partire per l’Honduras in cui ha dichiarato di rimanere tre settimane e poi tornare, oggi la questione si complica. A Pomeriggio 5, Roger Garth esordisce ammettendo di sapere qualcosa sulla Mega che confermerebbe una “strategia commerciale” dietro alla sua partecipazione all’Isola. “Ha firmato un contratto con un’agenzia per una serata a Montecarlo per fine febbraio. Le darebbero 5 mila euro. A dirmelo è una persona che vive lì e che conosco da anni”. Una testimonianza che renderebbe ancora più credibile la possibilità che Taylor Mega abbia costruito tutto a tavolino. Quali saranno le conseguenze? (Aggiornamento di Anna Montesano)



TAYLOR MEGA NON TEMA GLI HATERS

Taylor Mega non teme affatto l’odio nei suoi confronti e la cattiveria delle persone. Finita al centro di una polemica per un video postato sui social con cui annunciava il suo ritorno in Italia dopo tre settimane di permanenza in Honduras, la sexy influencer, prima di partire per l’Isola dei Famosi 2019, ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy spiegando di non temere affatto la rabbia degli haters. “E’ difficilissimo che ci rimanga male, altrimenti, per tutte le critiche che mi rivolgono dovrei essere perennemente depressa. Tanto persone mi odiano, ma l’odio è direttamente proporzionale al successo di una persona”, spiega. Taylor Mega ha anche svelato di soffrire di attacchi di panico e di ansia e di temere la reazione del proprio corpo di fronte alle difficoltà che dovrà affrontare nel corso della sua avventura da naufraga. Bella, schietta e sicura di sé, Taylor Mega si è già conquistata la copertina dell’Isola dei Famosi 2019, finendo però al televoto. La sua avventura, dunque, durerà a lungo o sarà già agli sgoccioli? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TUTTI CONTRO TAYLOR MEGA

A Mattino 5 si parla di Isola dei Famosi e di quelli che sono stati i punti focali della prima puntata, come non dire qualcosa su Taylor Mega e il suo famoso video? L’influencer ha girato un video in cui annunciava il suo ritorno a casa dopo tre settimane e non solo lo ha messo in rete ma è stato mostrato ieri sera durante la diretta de L’Isola dei Famosi e anche oggi a Mattino 5. Mentre tutti criticavano le sue intenzioni convinti che dopo aver preso i soldi e portato a casa qualche followers sarebbe finita la sua avventura “misteriosamente”, altri come Nino Formicola hanno notato altro. Secondo il vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, l’influencer potrebbe aver usato quel video per pubblicizzare l’orologio che tiene bene in mostra e puntando sul fatto che tutto sarebbe finito in prima serata e non solo visto che tv e social lo hanno condiviso e riportato. Quindi solo un modo per fare un po’ di pubblicità oppure no? (Hedda Hopper)



TAYLOR MEGA PRIMA ELIMINATA?

Taylor Mega è la vera, prima grande protagonista dell’Isola dei Famosi 2019. In una serata priva di colpi di scena, ad accendere la polemica è stato un video postato dalla bellissima influencer sui social prima della partenza per l’Honduras. L’ex fiamma di Flavio Briatore, nel salutare i fans, ha dato appuntamento a tutti tra 3 settimane: questo è il limite che si è data la Mega, sicura di non riuscire a resistere oltre. La spiegazione, però, ha fatto letteralmente infuriare non solo Alessia Marcuzzi che si è ritrovata a risolvere il primo caso, ma anche il pubblico che è pronto a mandarla a casa già la settimana prossima. L’atteggiamento di Taylor Mega, giudicato troppo presuntuoso, unito al video tirato in ballo dalla conduttrice, hanno fatto torcere il naso ai telespettatori che, sui social, si sono scagliati contro la star di Instagram. Anche gli altri naufraghi non hanno compreso il senso del messaggio di Taylor Mega, finita così al televoto con Demetra Hampton e Kaspar Capparoni. L’avventura di Taylor potrebbe dunque finire prima di due settimane. Sui social, infatti, gli utenti hanno promesso di rispedirla subito a casa: andrà davvero così?

TAYLOR MEGA ACCENDE LA POLEMICA: SOLO UNA STRATEGIA?

Taylor Mega è riuscita a far parlare di sè e a conquistare il giusto spazio nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Il giorno dopo la diretta, tutti i titoli sono per l’influencer che, prima ancora di partire per l’Honduras, ha già annunciato l’addio. Nello studio e sul web, le parole della Mega hanno dato vita ad una vera e propria rivolta contro di ei che, tuttavia, secondo molti utenti, avrebbe ottenuto ciò che voleva. Contro di lei si sono scagliate anche Alba Parietti e Alda D’Eusanio: la prima l’ha definita “tonta” per essersi fatta “sgamare” alla prima puntata mentre la seconda “una persona scorretta” volendo utilizzare il programma solo per visibilità. Visibilità che Taylor Mega ha già ottenuto conquistando le prime pagine di tutti i siti di gossip e gran parte della prima puntata. Taylor, dunque, potrebbe pagare l’annunciato addio con l’eliminazione anche se il televoto potrebbe ribaltare tutto tenendola in Honduras per più tempo per alimentare nuove polemiche.