Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono lontani ma molto vicini. La showgirl è in vacanza con amici e posta sui social momenti di relax e divertimento. Stefano è invece a Napoli, dove nelle prossime settimane sarà impegnato nelle registrazioni di Made In Sud (è lui il nuovo conduttore al fianco di Biagio Izzo e Fatima Trotta). Nonostante la lontananza fisica, Belen e Stefano non sono mai stati così vicini. Le foto pubblicate dal settimanale Chi confermano che l’affetto tra i due è molto più di quello tra due ex che si vedono per il proprio figlio. C’è tenerezza e amore, cosa che conferma il ritorno di fiamma tra i due dopo la separazione di alcuni anni fa. Intanto i fan sono tornati a sognare: la foto dei due che si baciano è ormai virale ma né Belen, né Stefano si espone in merito. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“VOGLIO FARE SOLO CIO’ CHE MI RENDE FELICE”
Belen e Stefano sono tornati insieme oppure no? Il bacio che non sembra proprio un bacio sulle labbra ha messo in allarme i fan e coloro che hanno sperato di vederli nuovamente insieme ma la verità qual è? L’argentina è volata nella sua terra e si dimena tra piscine, balli e ristoranti, mentre Stefano De Martino si destreggia tra Napoli e Milano prendendosi cura del piccolo Santiago, ma cosa succederà al ritorno di Belen a casa? Gli occhi di tutti sono proprio puntati su questo ritorno che dovrebbe avvenire proprio dopo questo fine settimana, fino ad allora tutti tengono d’occhio i social per notare qualche rivelazione o strano movimento social e forse, proprio poco fa, il primo segnale è arrivato via social. Nelle storie di Instagram, Belen ha scritto: “En este momento di mi vida, estoy buscando hacer exclusivamente cosas que me hacen feliz” (In questo momento della mia vita sto cercando di fare solo quello che mi rende felice). Questa è una conferma del suo ritorno dal padre di suo figlio? Lo scopriremo tra qualche giorno. (Hedda Hopper)
RIAVVICINAMENTO OPPURE NO?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero tornati insieme? Il settimanale Chi, nel numero in edicola da ieri, svela con tanto di foto che il riavvicinamento tra i due ex coniugi è reale e non essere solo quello di due genitori che rimangono vicini per il loro bambino. Santiago è sicuramente la motivazione principale per la quale Stefano e Belen, in questi anni, non si sono mai allontanati, eppure è chiaro che c’è sempre stato un affetto a legarli. In più di un’occasione, il ballerino ha ammesso di amare ancora la sua ex moglie, eppure mai è stato confermato un ritorno di fiamma. E se le voci non sono mai mancate, la conferma sembra essere arrivata proprio con i nuovi scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. In questi, Belen e Stefano sono vicini in un modo diverso e, in una foto in particolare, ecco spuntare un bacio.
IL VIDEO CHE “INCASTRA” BELEN E STEFANO
Le foto del settimanale Chi sembrano confermare che il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è soltanto possibile ma è reale. Ma come stanno davvero le cose? Al momento, né Belen né tantomeno Stefano si sbottonano sulla questione. La showgirl argentina è a Buenos Aires in vacanza con amici e, oltre a mostrare alcuni momenti che la vedono in giro o in piscina a rilassarsi con un’amica, non ha fatto alcun riferimento o chiarimento al gossip che la vede protagonista qui in Italia. Stessa cosa per De Martino, che ha preferito non toccare l’argomento. Nonostante questo silenzio, Alfonso Signorini ha pubblicato un video che mostra scene inequivocabili: Belen e Stefano sono in aeroporto e si tengono per mano, poi si baciano e infine si abbracciano. Gesti, questi, che confermano il ritorno di fiamma. D’altronde, come dichiarato anche da Federica Panicucci a Mattino 5, ““Chi è difficilissimo che sbagli. Il direttore Signorini non sbaglia.”