E alla fine il gruppo formato da Marina La Rosa e Luca Vismara ha portato a casa la vendetta mandando a casa Soleil Sorge e lo stesso Riccardo Fogli che non vuole essere santificato, lo chiarisce e vola via all’Isola che non c’è e poi a casa. Oggi a Mattino 5 si parla di quello che è successo ieri sera in Honduras e la Panicucci conferma, è successo ancora che i giovani riescono ad eliminare quelli un po’ più maturi ma Valerio Merola ci tiene a ribadire che proprio il cantante ne esce come vincitore morale dimostrando di essere uno che non le manda a dire. Augusto de Megni rilancia: “Lui ha accettato di scendere in lotta con un ragazzo di vent’anni, avrebbe dovuto rimanere sulla sua linea pacata usando terminologia non proprio appropriata e questo lo ha messo con le spalle al muro”. Dall’altra parte gli opinionisti di Canale 5 si dicono pronti a scommettere che Riccardo Fogli abbia pagato la sua amicizia con Soleil Sorge. Marco Balestri chiude: “Alla fine tornerà a casa come uno scoreggione!”. (Hedda Hopper)
Il commento a caldo di Riccardo Fogli
Riccardo Fogli
è stato eliminato a L’Isola dei Famosi 2019. L’ex cantante dei Pooh è finito al televoto lampo contro Aaron Nielsen, ma alla fine non ce l’ha fatta. Fogli era finito al televoto dopo che la squadra degli uomini ha perso la sfida per l’immunità vinta da Marina La Rosa, Sarah Altobello e Soleil Sorge. Le donne, vincitrici della prova, hanno deciso di mandare al televoto Riccardo Fogli contro Aaron Nielsen. Il pubblico sovrano ha deciso di eliminare il cantante che, subito dopo la comunicazione da parte di Alessia Marcuzzi, ha commentato a caldo: “Sono molto contento, mi sono divertito tantissimo come mai nella vita. Ho nuotato, fatto i tuffi, ho trovato persone piacevoli, ho litigato con qualcuno, non sono un santo, dico le parolacce e faccio le puzzette proprio come tutti…”. Dallo studio la Marcuzzi ha replicato: “Riccardo le facciamo tutti”! Immancabile poi l’intervento de La Gialappa’s Band che ha chiesto: “non è che la prossima prova è una gara di puzzette?”! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Riccardo Fogli contro Luca Vismara: “subdolo e vigliacco”
Riccardo Fogli
è uno degli indiscussi protagonisti de L’Isola dei Famosi 2019. Dopo il Fogli-Gate che ha tenuto banco per settimane sui magazine e nelle più importanti trasmissione televisive, l’ex cantante dei Pooh durante l’ultima settimana ha avuto un durissimo scontro con Luca Vismara e indirettamente anche con Marina La Rosa. Discussione che si è protratta anche durante la diretta del lunedì sera con un acceso confronto anche nella Palapa con Riccardo che si è scagliato contro Luca Vismara: “Luca è fantastico nel dire le bugie, è un bugiardo vile, subdolo e vigliacco”. Parole forti che vedono Fogli letteralmente sbraitare contro l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi arrivando a dire: “lo prenderei a pedate nel culo”. Accusato di fare la vittima da Soleil Sorge, Vismara replica: “non sono una vittima, ma non ho mai usato dei termini che Riccardo sta usando nei miei termini”. Intanto Fogli interviene nuovamente chiedendo semplicemente onestà. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Riccardo Fogli lascerà Karin Trentini?
I bookmakers esagerano nei confronti di Riccardo Fogli stasera tra i protagonisti della semifinale dell’Isola dei Famosi 2019. C’è chi addirittura scommette sul fatto che il noto cantante si lascerà con la moglie Karin Trentini. La solida relazione tra i due sembra essere entrata in crisi per motivi soprattutto di gossip. In molti infatti hanno parlato di un possibile tradimento da parte della donna, una cosa che ha lasciato tranquillissimo Riccardo che si fida di lei. Secondo quanto riportato da Eva 3000 ci sarebbe una classifica di chi è più a rischio separazione tra le coppie vip. Tra quelle destinate a finire la loro storia entro il 2019 c’è appunto quella formata da Karin Trentini e Riccardo Fogli. I quotisti inglesi hanno sentito e non poco la pressione di questo possibile tradimento e pensano che dopo la fine dell’avventura in Honduras arriverà tra loro la lite che rovinerà tutto definitivamente. (agg. di Matteo Fantozzi)
Lite con Marina La Rosa: “Sei una serpe!”
Riccardo Fogli
è nuovamente sotto accusa. Marina La Rosa ne è sicura: “C’è un Riccardo davanti alle telecamere e uno dietro, è un’ipocrita”. Per il cantante è arrivato il momento di mostrare il suo vero volto come ha fatto notare Luca Vismara o sono solo le sue manovre ad aver fatto sbottonare Riccardo Fogli. Di questo si parla anche a Mattino 5 dove gli ospiti non hanno dubbi sulla “trasparenza e la lealtà” di Riccardo Fogli. Anche Lory Del Santo difende Riccardo Fogli che si schiera contro Marina La Rosa che agisce contro il sentito dire: “Vogliono mettere in cattiva luce Riccardo Fogli perché il più forte del gruppo”. Ma davvero il cantante è la vera sorpresa di questa Isola? Già in passato si è parlato di lui come quello che ha messo a rischio il suo rapporto con Karin proprio con lo zampino di Fabrizio Corona per creare il caso del tradimento, mentre altri si sono schierati al suo fianco e adesso lo vogliono vedere vincitore. Sarà davvero così che andrà a finire per lui oppure il pubblico metterà insieme questi dubbi e dirà di no alla sua vittoria? (Hedda Hopper)
Riccardo Fogli all’angolo?
è rimasto in silenzio da quando ha vissuto l’ultimo scontro sull’Isola dei Famosi 2019. Il cantante è forse in fase riflessiva: quanto accaduto con Marina La Rosa e Luca Vismara deve averlo colpito nel profondo. Tutto è iniziato da un commento fatto sul mal di pancia della siciliana da parte di Riccardo, che non si è accorto della presenza di Luca nelle vicinanze. Il concorrente lo ha ovviamente riferito all’amica, che ha deciso di affrontare l’ex dei Pooh in modo diretto. Riccardo però si è difeso sottolineando di essere innocente ed anzi a suo dire avrebbe persino difeso La Rosa, suggerendo di avere un occhio di riguardo per lei in occasione del pranzo successivo. Messo alla strette, ha cercato di convincere Marina di essere dalla parte del giusto, etichettando Luca come un verme in grado di inventarsi qualsiasi cosa pur di fomentare la lite. “Non è in galera, se ne può anche andare”, avrebbe detto Riccardo parlando dell’impossibilità della concorrente di mangiare alcuni cibi in particolare. “Sei un vero testa di c###o”, ha ribattuto subito Fogli, smentendo le parole di Luca, “la serpe” su tutta la linea. La sua reazione ha spinto il resto del gruppo ad avvicinarsi al focolaio, in attesa di scoprire la verità. Marco Maddaloni ha fatto un pallido tentativo di difendere il cantante più adulto, ma ha preferito battere in ritirata nel giro di pochi secondi. A tu per tu con la telecamera, ha però sottolineato di essere sicuro che Fogli non abbia fatto alcuna battuta cattiva su Marina. Clicca qui per guardare il video della lite fra Riccardo Fogli e Luca Vismara.
Riccardo Fogli, Isola dei famosi 2019: l’ennesima lite con Marina La Rosa
Fra Riccardo Fogli e Marina La Rosa è scoppiata l’ennesima lite, anche se i fan dell’Isola dei Famosi 2019 hanno già assistito ad uno scontro durante la diretta della scorsa settimana. Fomentata da Luca Vismara, la concorrente siciliana ha deciso di non tapparsi le orecchie di fronte all’ennesima battutina. Chiarita la versione di entrambe le parti, Marina ha concluso che Fogli sia solito fare la persona corretta solo in presenza delle telecamere. Di nascosto da tutti invece farebbe emergere la sua vera personalità. Riccardo non se l’è presa invece più di tanto con la Naufraga, quanto con Luca, deluso dell’ennesimo atteggiamento scorretto. A quanto pare questa sera ci sarà il secondo round e non solo per l’ex dei Pooh, ma anche per l’amica Soleil Sorgé. Anche Sarah Altobello è sul piede di guerra ed ha già deciso di mettere sul tavolo verde la sua carta vincente: Aaron Nielsen. Il ragazzo sarebbe stato testimone di diversi episodi compromettenti su Riccardo e Soleil. Clicca qui per guardare il video di Riccardo Fogli e Marina La Rosa.
La moglie l’ha tradito?
Non c’è solo la possibile vittoria di Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi 2019 in ballo. Secondo gli scommettitori infatti ci sono alte probabilità che il cantautore riesca a centrare il bersaglio e portarsi a casa una vittoria, anche se al tempo stesso potrebbe vivere una frattura con la moglie Karin Trentini. Si ritorna a parlare, anche se in modo velato, del presunto tradimento della donna ai danni dell’artista. Nel frattempo le pagine di gossip si sono già attivate per capire i reali motivi che potrebbero aver spinto riccardo ad avvicinarsi così tanto a Soleil Sorgé. Il sospetto che ci sia qualcosa di poco chiaro è sorto subito, visto che i due concorrenti provengono da mondi diversi e che hanno avuto davvero poco tempo per conoscersi prima di ritrovarsi già legati. Davide Maggio in particolare è risalito fino ad un post che la Trentini ha pubblicato sui social l’anno scorso, in tempi non sospetti, dove Soleil posa per uno shooting finalizzato alla promozione di alcuni prodotti dell’azienda Fogli. C’è da dire però che l’ex di Luca Onestini e Marco Cartasegna ha fatto pubblicità a molteplici linee cosmetiche e non solo e che quella singola foto potrebbe non implicare un coinvolgimento diretto con Riccardo o qualcuno della sua famiglia.
La foto di Soleil Sorgé
Visualizza questo post su Instagram
Anche @soleil_stasi ha conosciuto i solari #karinfogliluxury #diademlixury grazie devo dire ti si addicono proprio ?#uominiedonne #marcocartasegna #mediaset #coppieuominiedonne #solari #summer #vacanza #sun #instagood @marcocartasegna