Tra gli ospiti della nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso torna ad accogliere Francesca Giuliano, la nota pin un di Avanti un Altro. Proprio lei, pochi giorni fa, è stata protagonista di alcune dichiarazioni molto importanti. La Giuliano ha ammesso di essere bullizzata sui social a causa dei suoi chili in più. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radiochat.it ON TV, la prorompente 33enne ha ammesso di attraversare un periodo complicato proprio a causa di veri e propri atti di bullismo. “Sono stufa e delusa da alcune donne che sul web mi insultano per i miei chili di troppo. – ha raccontato la pin up – Mi sento bullizzata e penso a tante ragazze che hanno perso la vita a causa dei giudizi e delle offese portate avanti da persone stupide e piene di odio. Sono sempre stata abbondante, fin dall’età di quattordici anni il mio seno è sempre stato prorompente, non sono mai ricorsa al bisturi.”



LO SFOGO DI FRANCESCA GIULIANO CONTRO IL BULLISMO

Sono soprattutto le donne, racconta Francesca Giuliano, a criticarla per le sue forme e i suoi chili in più. Una cosa che la fa soffrire e che più volte l’ha costretta a doversi difendere sui social, dove conta quasi 100 mila follower. “Non capisco come certe donne possano per invidia o cattiveria arrivare a offendere soltanto perché si ha qualche chilo in più. – è sbottata la Giuliano nel corso dell’intervista, per poi aggiungere – I social non possono diventare strumento d’odio. Effettivamente sono leggermente ingrassata e in quella foto, pubblicata sul profilo Instagram di Giacomo, sembro essere ancora più in carne. Ma vi assicuro che non mi sono mai rifatta il seno o altro.”

Leggi anche

Lorenzo Spolverato troppo aggressivo al Grande Fratello?/ Il duro attacco di Beatrice Luzzi: "È peggiorato"Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque?/ Mediaset pronta a rivoluzionare lo storico programma