Una puntata tutta dedicata al Grande Fratello Vip quella di Pomeriggio 5 andata in onda oggi, 20 novembre, su Canale 5. Barbara d’Urso, nella seconda parte del suo show, ha dato largo spazio ad alcuni ex concorrenti e alle loro diatribe ma ha anche mostrato alcuni dei momenti salienti della puntata del Grande Fratello andata in onda ieri. Un momento, in particolare, la conduttrice ha tenuto però a ricordare e sottolineare: l’ingresso nella Casa dei Ricchi e Poveri. Ieri, il duo (che come tutti sanno prima era un trio), è tornato al reality di Canale 5 per esibirsi insieme ad alcuni dei concorrenti in gara. È tornato perché, come ricorda la d’Urso a Pomeriggio 5, in quella Casa ci sono già stati alcuni anni fa. Era infatti il 2004 quando Barbara d’Urso conduceva il Grande Fratello, edizione che vide vincitrice Serena Garitta.



Barbara D’Urso e quella frecciatina al Gf Vip…

Proprio in quell’anno, i Ricchi e Poveri fecero il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello per esibirsi con alcuni dei “ragazzi” della d’Urso, nello stesso medley esibito ieri. Barbara d’Urso manda allora in onda, a Pomeriggio 5, un filmato che confronta i due momenti, quello di ieri al Grande Fratello Vip e quello del 2004, condotto proprio da lei. E non è tutto: la conduttrice ricorda come, in quel caso, il suo Grande Fratello si scontrasse con il Festival di Sanremo e come fu quella l’unica volta in cui il reality ha battuto la seguitissima kermesse canora. Che la conduttrice abbia voluto inviare una velata frecciatina all’edizione Vip sia per i Ricchi e Poveri che per gli ascolti? Chissà…

Leggi anche

Barbara D'Urso di nuovo nonna: la dedica alla nuora Giulia/ "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro"BALLANDO CON LE STELLE 2024, 2A PUNTATA/ Diretta e classifica: Guaccero e Zilli stravincono, nessun eliminato