Gli ospiti della puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi sono rimasti sernza parole di fronte alla dialettica e al modo di fare di Perla Maria, figlia di Maria Monsé. La bambina ha espresso il suo desiderio di essere una showgirl come la mamma in futuro e, magari, attrice di teatro. Barbara Bouchet, così come gli altri, ha trovato però inadatto il comportamento di madre e figlia e lo ha palesato nel corso della puntata con chiare espressioni di dissenso. La Bouchet ha rimproverato più volte Maria Monsè per il comportamento assunto da sua figlia durante il corso del collegamento, trovando inadatto per una bambina della sua età una dialettica simile e un comportamenti che non rispecchia quello di una ragazzina di 12 anni. Lei, come gli altri, trova che Perla Maria sia troppo spinta dalla madre nel mondo dello spettacolo e, per questo, non naturale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PERLA MARIA CONTRO GLI OPINIONISTI DI POMERIGGIO 5

Grande protagonista della nuova puntata di Pomeriggio 5 un’agguerrita Perla Maria, figlia di Maria Monsè. In collegamento con Barbara d’Urso, madre e figlia scatenano sin da subito un’accesa discussione in studio. Un filmato riassume le qualità e le ospitate televisive di Perla, ma Salvo Veneziano interviene subito per dire la sua. “È bello vedere il rapporto tra madre e figlia non è bello vedere il rapporto della madre con la figlia che cerca di buttarla nel televisore”. L’opinione di tutti gli ospiti di Pomeriggio 5 è, infatti, quello che la bambina sia fortemente influenzata dalla madre. Perla, però, non lascia spazio ad altre illazioni e interviene: “In questo video spero che si è visto il mio carattere, perché sin da piccola io sono una bambina che vuole partecipare alla vita della mamma e non è mia madre che mi obbliga.” Perla tiene, anzi, a sottolineare quanto la carriera della madre sia per lei di ispirazione.

PERLA MARIA: “VOGLIO FARE IL LAVORO DI MIA MAMMA”

“Io vorrei fare il lavoro della mamma. A me piacerebbe andare a teatro, fare degli spettacoli, la stilista e ma anche il lavoro del papà, l’imprenditore. – racconta Perla Maria a Pomeriggio 5, per poi aggiungere – Sono ancora ovviamente giovane per sapere cosa voglio fare. Ora vado a scuola, prendo bei voti, esco anche tardi, torno a casa e studio.” Ma le parole e l’atteggiamento di Perla, così come quello di Maria Monsè, non convincono e accendono ulteriormente la polemica. “Io credo che una bambina di 12 anni dovrebbe stare magari su Instagram, a farsi le foto con gli amichetti e non in televisione a rispondere a degli opinionisti adulti e con questa dialettica così forte.” viene ancora detto a Perla che, tuttavia, non si sposta dalla sua posizione. Il suo sogno è quello di fare il lavoro della mamma, Maria Monsè. (Clicca qui per il video dello scontro)