A vent’anni di distanza dall’addio ad Alba Parietti, Christopher Lambert parrebbe ben intenzionato con un’altra italiana. La fortunata, questa volta, è Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e Donne più giovane di lui di ventidue anni. Lui, di anni, ne ha solo sessantuno: è l’età giusta per il suo terzo “sì”. La prima moglie, nel lontano 1988, fu Diane Lane. Poi tocco a Jaimyse Haft, nel 1999, opportunamente intervallata dal flirt con la Parietti. Ora, in casa Lambert, si respira di nuovo profumo di fiori d’arancio. Il divo di Hollywood ha avanzato ufficialmente la sua proposta durante un viaggio a New York. In quell’occasione, Camilla ha sfoggiato per la prima volta un brillante al dito. La location prescelta non è l’Italia, ma la Francia (Aix en Provence, per essere precisi). I testimoni di nozze saranno nientemeno che Robert De Niro e Al Pacino.



“Colpo di fulmine” tra Christopher Lambert e Camilla Ferranti

Galeotta fu… Barbara d’Urso. Christoper Lambert e Camilla Ferranti si sono conosciuti lo scorso settembre sul set de La dottoressa Giò, la fiction che vede protagonista proprio la conduttrice di Pomeriggio 5. Gli indizi – opportunamente disseminati su Instagram – riconducevano tutti a un flirt tra colleghi. Alla fine, però, Christopher e Camilla sono usciti allo scoperto qualche giorno più tardi. La coppia si è presentata come tale sul red carpet del Festival de la Lumière di Lione. Tra loro è stato amore a prima vista: non è un caso che lui le abbia chiesto di sposarlo dopo appena tre mesi. La cerimonia è fissata per il 25 maggio prossimo.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato troppo aggressivo al Grande Fratello?/ Il duro attacco di Beatrice Luzzi: "È peggiorato"Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque?/ Mediaset pronta a rivoluzionare lo storico programma