La fine della storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi continua a incuriosire il pubblico e i programmi televisivi. Il  ministro degli Interni, ospite del salotto di “Pomeriggio Cinque” da Barbara D’Urso ha nuovamente rivendicato il suo diritto di privacy per quanto concerne la vita privata: “Sai quanto sono geloso della mia vita privata…Sono single però chiedo ai giornalisti di lasciarmi in pace“. Non solo, Salvini ha anche espressamente chiesto di lasciare in pace la sua ex compagna Elisa Isoardi, che negli ultimi mesi è stata molto criticata per la sua conduzione de La Prova del Cuoco. “Lasciate stare in pace anche Elisa Isaordi, la quale sta conducendo molto bene La prova del Cuoco…Non rompetele le scatole…” ha detto Salvini, che ha precisato ancora una volta di essere single, smentendo così la notizia di un possibile ritorno di fiamma con la conduttrice Rai. Intanto la Isoardi, intervistata dal quotidiano La Verità, ha raccontato di essere stata in passato vittima di stalking. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



SALVINI – ISOARDI: RITORNO DI FIAMMA?

Barbara d’Urso

, nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, è tornata ad ospitare il ministro degli Interni Matteo Salvini. Si parla di sicurezza, di giustizia ma anche di gossip. Barbara d’Urso coglie infatti al balzo uno spunto che proprio Salvini le ha lanciato: “Siccome la Gruber ti ha chiesto qualcosa di privato, tu le hai risposto ‘Guarda che io queste cose le dico solo dalla d’Urso. Così dicevano i giornali, è così? Capisci Matteo, io non volevo chiederti niente però sei stato tu a dirlo…Mi costringi tu!” Il chiaro riferimento è al suo rapporto con Elisa Isoardi. Alcune settimane fa è stata proprio la conduttrice de La Prova del Cuoco ad annunciare la fine della storia d’amore con Matteo Salvini. Tuttavia, pochi giorni fa, i due sono stati avvistati insieme ad una cena di gala, cosa che ha acceso il gossip su un ipotetico ritorno di fiamma.



SALVINI: “SONO SINGLE, LASCIATE STARE ME ED ELISA ISOARDI”

È in virtù di queste novità che Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, ne approfitta per chiedere al ministro Salvini se la sua storia con Elisa Isoardi sia effettivamente finita. Seppur un po’ restio, Salvini concede alla fine alla conduttrice la risposta che cerca. “Sei furba eh?! – ironizza il mininstro, che poi si svela – È che tra noi c’è un rapporto diverso, poi tu sai quanto sono geloso della mia vita privata perché chiedo agli italiani di giudicarmi per il mio lavoro e non per quello che faccio e per le persone con cui sto. – e ammette – Comunque sì, sono single però chiedo ai giornalisti di lasciare in pace e me e di farmi fare il ministro e anche di lasciar in pace Elisa e farle condurre La Prova del Cuoco che lo fa benissimo, senza romperle le scatole”. (Clicca qui per il video)