La seconda parte della nuova puntata di Pomeriggio 5 inizia in modo molto movimentato. Tra gli ospiti in studio, Barbara d’Urso saluta anche Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli, volti che spesso sono nel salotto del programma del pomeriggio di Canale 5. La Tittocchia è però davvero infuriata e chiede subito di prendere parola. In collegamento ecco spuntare anche Flavia Vento, che nelle ultime settimane ha alimentato il gossip di un possibile flirt proprio con D’Anelli. La lite in studio nasce non solo per le frequentazioni che Biagio avrebbe con altre, ma per il fatto che lui neghi che, dopo l’estate, abbiano passato una notte d’amore insieme. La Tittocchia è davvero infuriata e chiede più volte il motivo per il quale neghi di essere stata con lei e di aver fatto l’amore, cosa che confermerebbe come tra loro ci sia stato ancora qualcosa a livello sentimentale.
INTERVIENE BARBARA D’URSO
Flavia Vento
, stuzzicata da Barbara D’Urso, ammette intanto che pur essendo un bellissimo ragazzo, con Biagio D’Anelli “Per adesso non c’è nulla”. Quel “per adesso” scatena i dubbi e viene fatto notare in studio. Emanuela Tittocchia però interviene: “Flavia la stimo, le voglio bene e penso che sia molto più intelligente di me, non me la prendo per lei.” D’altra parte, la Vento le consiglia di stare più calma: “Ti stai abbandonando troppo, non ne vale la pena per un uomo, devi stare più serena.” A questo punto è proprio Barbara D’Urso ad intervenire. La conduttrice vuole vederci chiaro e fa un’osservazione: “Se c’è stata una storia d’amore, loro si sono ritrovati e hanno rifatto l’amore e Biagio lo nega sarebbe una cosa davvero triste!”
LA DICHIARAZIONE DI BIAGIO D’ANELLI
Spronata anche dai toni davvero alti e furiosi di Emanuela Tittocchia, dovuti alla negazione della notte d’amore da parte di Biagio D’Anelli, Barbara D’Urso domanda: “Io non voglio sapere quante volte, perché non è interessante, ma se davvero dopo l’estate c’è stata una volta in cui avete fatto l’amore, come lei sostiene.” Biagio D’Anelli finalmente chiarisce: “Ci siamo baciati ma non è venuto nulla, perché dovrei dire il contrario?” La pace tra Biagio ed Emanuela non arriva ma la questione rimane sospesa e la tensione non cala. È la d’Urso che alla fine cambia argomento e fa calare i toni. (Clicca qui per il video della lite)