Barbara D’Urso ha deciso di stuzzicare Matteo Salvini in merito alla rottura con Elisa Isoardi. Una domanda che il ministro, oggi ospite a Pomeriggio 5, non ha potuto evitare, visto il gossip degli ultimi giorni. La d’Urso ha stuzzicato il vicepremier, ricordandogli una foto da lui postata di recente “Io sono andata a vedere su Instagram e ci sei tu che la sera vai a dormire da solo coi fiori, con la pizza… Con chi vai a dormire stasera, Matteo?“; ma Salvini ha subito chiarito di non essere in preda alla disperazione come qualcuno crede. “Non vendermi così sfigato, non è che vado a letto coi pupazzi, coi fiori e con la pizza sul cuscino. Non sono messo così male, dai!” ha tenuto a chiarire il ministro, per poi notare che “Non è un Paese normale, io mi aspetto le paginate su quello che faccio come Ministro dell’Interno”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



“Faccio un lavoro non facile per chi mi sta vicino”

Un Matteo Salvini in vena di confessioni quello che oggi ha parlato della sua storia d’amore finita con Elisa Isoardi. Dopo aver svelato di non essere single da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5, il leader della Lega si è trovato a dover fronteggiare le domande di una Lilli Gruber attratta dal gossip a Otto e Mezzo. Dalle frequenze di La7, Salvini ha dichiarato:”Se la foto della mia ex fidanzata mi ha imbarazzato? No, non mi vergogno di aver amato, poi per mio carattere alcune cose le tengo per me sul mio telefonino e nei miei ricordi”. Alla domanda se avesse o meno dei rimpianti, Salvini ha risposto:”Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile perché a volte ci sono e molte altre no. Per questo cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere”. Che sia stata la sua scarsa presenza il motivo scatenante della rottura? (agg. di Dario D’Angelo)



SALVINI ALLA D’URSO: “NON SONO SUL MERCATO”

E’ un Matteo Salvini bello pimpante ed energico quello che ha partecipato (in collegamento) alla nuova puntata di Pomeriggio 5, in onda con Barbara d’Urso alcune ore fa. Il vice premier, oltre a parlare degli aspetti strettamente politici del nostro paese, ha voluto smorzare i toni parlando anche della rottura con Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco. La nostra ruspante Carmelita ad un certo punto ha domandato con chi andasse a letto questa sera e lui, senza mezzi termini ha affermato che si recherà sotto coperta totalmente da solo. “Mi piace condividere con gli italiani il mio lavoro, momenti della mia vita privata. Ho sempre tutelato la mia privacy per quanto riguarda la mia compagna, i miei figli. Non comincerò oggi….”, ha raccontato. Poi invece ha “smentito” dicendo di non essere sulla piazza: “Non sono sul mercato. Chiusa qua dai. No no, si che sono single, che vuoi che faccia”, ha concluso con un sorriso. La conduttrice nel frattempo, si era “proposta” considerando il leader della Lega un bell’uomo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Matteo Salvini da Barbara d’Urso

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dedica la prima parte alla cronaca ma anche alla politica, dando voce a un ospite d’eccezione. Matte Salvini è in collegamento con la conduttrice, per parlare delle ultime novità in campo di politica interna e immigrazione. La conduttrice non si lascia però sfuggire la possibilità di toccare, seppur con ironia e delicatezza, la questione di gossip che tanto sta facendo discutere: la rottura con la sua compagna Elisa Isoardi. La conduttrice scherza, facendo riferimento ad un post che il ministro ha postato su Instagram subito dopo la rottura con Isoardi, cerca di indagare sui suoi sentimenti attuali. Lo scatto in questione, vede un selfie di Salvini con tanto di fiori ad incorniciarlo. La didascalia dice: “Notte amici, vado a letto sicuramente triste ma sereno. Grazie, grazie, grazie”.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: non è finita?

Matteo Salvini

cerca di non rispondere facendo riferimento alla rottura con Elisa Isoardi, ma ammette: “Una volta ogni tanto uno ha il diritto di essere un po’ abbacchiato. – e continua – Stasera? Andrò a dormire serenamente da solo, mi pace condividere con gli italiani momenti della mia vita privata, – tuttavia il ministro chiarisce che – ho sempre tutelato la privacy della mia compagna e dei miei figli e non inizierò oggi a parlare di cose che non interessano a nessuno. Stasera dormo da solo e senza fiori.” Nonostante la voglia di non svelare dettagli della sua attuale situazione sentimentale, Matteo Salvini chiude il collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 con una frase che lascia aperte molte porta: “Diciamo che non sono sul mercato, chiusa qua”. Frase che sembra far comprendere che le porte per un ritorno di fiamma con la Isoardi sono spalancate. La D’Urso conclude ironizzando: “Ma come non sei single? Io avevo pensato di propormi!” ma Salvini conferma di non essere libero sentimentalmente. (Clicca qui per il video dell’intervista)