Kikò Nalli è arrivato al Grande Fratello 16 chiarendo subito il fatto che nella casa non vorrebbe vedere Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne e sua ex moglie. A quanto pare, però, questo non gli ha impedito di parlare di lei e della loro vita insieme. I due si sono lasciati, è vero, ma adesso si vogliono bene e si rispettano tanto che proprio lui racconta di aver mandato via due clienti arrivate nel suo salone al grido di “Finalmente ti sei lasciato con quella”. Lui su questo non transige visto che Tina Cipollari è la madre dei suoi figli e una “persona che ne parla male non entra in casa mia”. L’hair stylist di Latina parla dei suoi figli e del suo rapporto con Tina Cipollari spiegando: “Abbiamo un rapporto da paura, bellissimo [….] A me guai chi me la tocca”. Kikò non ha dubbi: “Il volersi bene va oltre l’unione coniugale” ed è per questo che rispetta e ama la sua ex moglie e sempre lo farà. Siamo sicuri che Tina Cipollari apprezzerà, ma davvero non la vedremo nella casa nelle prossime settimane? (Hedda Hopper)



LE RIVELAZIONI DI MICHAEL TERLIZZI

Nella casa del Grande Fratello 2019 i concorrenti cominciano a raccontare particolari inediti delle proprie vite. Tra i primi a farlo è stato Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Franco che ha colpito tutti per la sua avvenenza fisica. Durante una tranquilla chiacchierata con Jessica Mazzoli, l‘ex compagna di Morgan, Michael ha svelato di essere nato con un problema fisico con il quale ha ormai imparato a convivere. “Non posso ruotare il braccio”, ha confidato Michael – “Sono nato così, non ci posso fare niente”. Nonostante tutto, il gieffino è riuscito a realizzare i suoi sogni ed oggi è pronto a conquistare il cuore del pubblico del Grande Fratello 16 che, dopo averlo conosciuto come il figlio di Franco nel salotto di Pomeriggio 5, è pronto per farsi conoscere come Michael. Ci riuscirà? Per il momento, sembra abbia già fatto breccia ne cuore dei suoi coinquilini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GRANDE FRATELLO 2019: KIKO’ PRONTO PER L’AMORE

Kikò Nalli non chiude le porte all’amore. Il famoso hairstylist, noto anche per essere stato il marito di Tina Cipollari, nella casa del Grande Fratello 2019, dopo ventiquattro ore dalla nuova avventura, parlando con Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, confessa di essere pronto ad innamorarsi nuovamente. I tre inquilini della casa si ritrovano in piscina per commentare l’avvenenza delle concorrenti. “Cosa ne pensi di loro due?”, chiede Michael a Kikò che, imbarazzato, si imita a rispondere “Eh vediamo…” . I tre uomini cominciano a farsi domande sulle relazioni delle coinquiline e l’attenzione si posa sulla storia della professoressa Ambra. “Pare che lo conosca solo da un mese, non ha detto che è fidanzata da un anno, quindi…”, dice Gianmarco non nascondendo un interesse per l’insegnante. Kikò Nalli, da parte sua, non si sbilancia su nessuna delle concorrenti, ma dice: “Perché no? Se viene qualcosa che mi prende… un amore…”. L’ex marito di Tina Cipollari, dunque, riuscirà a trovare l’amore nella casa più spiata e famosa d’Italia?



GRANDE FRATELLO 2019: LA CONFESSIONE DI GENNARO SUL SUO PASSATO

Nella casa del Grande Fratello 2019, i concorrenti cominciano a conoscersi e a raccontarsi. Se Jessica Mazzoli ha raccontato la sua storia d’amore con Morgan a Mila Suarez, Gennaro Lillio si è lasciato andare ad una dolorosa confessione. Ad ascoltare le parole di Gennaro è stata sempre l’ex fidanzata di Alex Belli che ha cercato anche di consolare l’ex fidanzato di Lory Del Santo che, ripercorrendo la sua vita, non ha trattenuto le lacrime. “Vengo dal nulla” afferma Gennaro commuovendo la giovane Mila. Il racconto di Gennaro diventa sempre più intimo. Il giovane, infatti, trova in Mila una persona con cui confidarsi e si lascia andare aprendo il suo cuore e svelando i dettagli della sua vita. In tutti questi anni mi hanno chiesto perché non ti fidanzi? Perché mai mi farei rovinare i miei sogni da un’altra persona”spiega Gennaro che poi conclude – “Se una persona non è mio complice sto bene da solo”. Le parole di Gennaro fanno riflettere la Suarez che, nella storia del suo nuovo compagno d’avventura, rivede anche la sua vita. “Anche io cado e mi rialzo. So cosa valgo, so cosa mi sono costruita da sola”, risponde Mila facendo riferimento alla sua storia d’amore con Alex Bei per il quale ha sofferto tanto.