DIRETTA GRANDE FRATELLO 2019 PUNTATA 8 APRILE

Siamo arrivati alle prime nomination di questo Grande Fratello 2019 ovvero Audrey e Angela che saranno votate dai 7 maschi della casa. La più votata sarà eliminata direttamente questa sera! Brutto colpo per le ragazze che speravano di poter già far parte del cast ufficiale del Reality. ANGELA ELIMINATA! ora tocca a Erica e Audrey giocarsi la permanenza nella casa del Grande Fratello. Avranno tempo una settimana per convincere il pubblico a votare per se. Da questa sera Erica, Audrey e Daniele andranno a vivere nel “Camping Carmelita”!.



GIANLUCA ONESTINI, SERENA RUTELLI, DOTTOR LEMME, AMBRA LOMBARDI, MICHEL TERIZZI

Non poteva mancare al Grande Fratello 2019 un personaggio del calibro di Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca che fu tra i maggiori protagonisti del Grande Fratello Vip. Diventato famoso al pubblico per essere entrato nella Casa per avvisare il fratello delle voci che giravano attorno alla sua ex ragazza Soleil, trova finalmente spazio come protagonista principale di un reality. Non mancheranno i confronti della critica con l’esperienza del fratello ma siamo sicuri avrà la capacità di reagire. Finalmente arriviamo alla Serena Rutelli figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Attesissimo il suo ingresso al Grande Fratello, aria da “brava ragazza” molto semplice fa l’estetista ed aveva come più grande sogno quello di entrare nel reality. Barbara D’Urso ammette che è uno dei concorrenti che preferisce maggiormente… la sviolinata nei confronti della famiglia di Serena stona un po’. Immancabile la gaffe si Iva Zanicchi che anticipa ai ragazzi della Casa che Serena è stata adottata da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli rovinando così i piani di Barbara D’Urso… e siamo solo all’inizio!. Arriva il Dottor Lemme e come viene nominato a Malgioglio subito partono le polemiche. Tra i due i rapporti sono tesi e siamo sicuri non mancheranno i colpi di scena. Intanto i 4 concorrenti del Ranch entrano nel “Camping Camelita” ma mentre Daniele entra direttamente nel cast del Grande Fratello 2019 tra le tre ragazze ci saranno sicuramente delle eliminate. Barbara D’Urso apre la busta nera: a Daniele deve scegliere chi andrà al televoto… e sceglie Erica! Intanto Audrey e Angela sono convinte di far parte del Grande Fratello 16 ma tutto è ancora appesa ad un filo… Intanto si aggiunge alla lista dei concorrenti Ambra Lombardi professoressa molto carina e single da un anno e mezzo. Gli studenti ogni tanto si innamorano di lei… siamo sicuri ruberà i cuori dei maschi della Casa. Un altro Terlizzi entra in un reality ma si tratta di Michael il figlio di Franco. Diventato un sex symbol grazie a Luxuria.



GAETANO ARENA, CRISTIAN IMPARATO, MARTINA NASONI, ENRICO CONTARIN, MILA SUAREZ ENTRANO AL GRANDE FRATELLO 2019

Non ci sono dubbi, questa edizione del GF potrà regalarci grandi colpi di scena ma intanto il “meccanismo degli ingressi nella casa” non si ferma ed ecco Gaetano Arena, splendido modello che siamo sicuri farà girare la testa a molte donne nella casa del Grande Fratello 2019. L’aspetto del “bello e maledetto” ma dotato di un carattere difficile. Sicurò di sè e del suo bell’aspetto dice che le donne non riescono a resistergli… ecco subito Barbara D’Urso preparagli subito un’accoglienza particolare. L’ignaro modello entra nella Casa e per metterlo a suo agio mandano in onda il suo provino per il Grande Fratello in cui è presente la gaffe di “Tony Maffutti” (ovvero intendeva dire che è simile al modello Toni Mahfud). Ilarità in studio e in Casa. Arriva il momento di Cristian Imparato (scopri tutto sul suo fidanzato) che si presenta come una persona dal carattere difficile che se stuzzicato diventa una vipera. Non vede l’ora di far passare l’idea del bambino di “Io Canto” rilanciando così la sua immagine. Spera di aver lasciato alle spalle le polemiche sulle sue presunte operazioni di chirurgia estetica alle labbra… vedremo se sarà veramente così. Entrano in studio quattro potenziali concorrenti ma solo uno potrà accedere, loro sono ignari della scelta della redazione del reality… alla fine è MARTINA NASONI (a cui è dedicata la canzone di Irama di Sanremo 2019) e ENRICO CONTARIN! Enrico è il classico personaggio che anima tutte le  edizioni del Grande Fratello, autoironico e stravagante darà sicuramente quel “colore” al reality che non guasta mai. Finalmente è giunto il momento della bellissima Mila Suarez, modella ed ex di Alex Belli, i due sognavano il matrimonio ma lui le ha messo le corna. Ora lei entra al Grande Fratello con il cuore spezzato ma libero. Barbara D’Urso ancora una volta non perde l’occasione e le fa vedere le accuse di Alex Belli nei suoi confronti. La ferita è ancora aperta e le polemiche non si placano specialmente con Delia Duran, l’attuale compagna di Alex, quando l’accusa di essere bipolare. Insomma siamo sicuri che ci sarà durante questo Grande Fratello 2019 il prossimo capitolo di questa battaglia mediatica tra Mila Suarez e Alex Belli. Incomprensibile la gag della stanza della “Baronessa Dursenstein”, sembra divertirsi solo Barbara D’Urso insieme ad Enrico che ha avuto al possibilità di prendere in braccio e consolare Mila Suarez… occasione unica nella sua vita!



KIKO NALLI, VALENTINA VIGNALI, JESSICA MAZZOLI… AL GRANDE FRATELLO SPAZIO ALLE POLEMICHE!

Kiko Nalli, è lui il terzo concorrente del Grande Fratello 2019, che dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari opinonista di Uomini e Donne vuole ripartire e lo fa con questa nuova avventura. Entra da single, e si è lasciato sembra senza strascichi con la sua moglie tanto che lei sembra gli abbia inviato un bellissimo messaggio di auguri. A tentare Kiko arriva l’affascinate Valentina Vignali cestista e influencer che si presenta come una persona dalla personalità ingombrante che sarà difficile da gestire. Toccante il suo racconto sul cancro alla tiroide che ha affrontato con grande coraggio. Immancabile la frecciata al suo ex Alessandro Laudoni e il riferimento alla gag con Matteo Salvini al quale avrebbe dato “lezioni da influencer”. Da standing ovation il commento di Iva Zanicchi che ringrazia Valentina Vignali per le dritte sui social e specialmente ora capisce come mai in tanti la seguono: “non tanto per il lato B, ma per il cibo!”. Come sempre autoironica e travolgente. Incredibile al Grande Fratello 2019 entra anche Jessica Mazzoli, che racconta subito della sua esperienza a X Factor e specialmente del rapporto con Morgan con il quale poi ha avuto una figlia di nome Lara. Barbara D’Urso non perde l’occasione per “farla sentire a suo agio” e gli fa sentire la versione di Morgan della verità della loro storia. I toni si fanno subito seri e Jessica non perde tempo e mette subito in riga l’ex cantante dei Bluvertigo. Rinfaccia ancora le mancanze come padre a Morgan ma nonostante tutto non chiude le porte al suo ex compagno ricordandogli che ancora da fare “un percorso psicologico riabilitativo genitoriale che le sedi competenti hanno stabilito”. Insomma siamo sicuri che la cosa non finirà qui… infatti Barbara dichiara la sua nuova missione di questo GF: fare riavvicinare Morgan e Jessica per il bene della figlia. Ci riuscirà?

L’INGRESSO NELLA CASA DEL GF 2019: GENNARO LILLIO, IVANA ICARDI!

Parte il Grande Fratello 2019 targato Barbara D’Urso e dopo una breve carrellata dei concorrenti inizia il reality più atteso dell’anno. Chiaramente ad aprire le danze sono i due opinionisti Malgioglio e Iva Zanicchi in versione inviati nella casa del Grande Fratello. Mentre Iva fa il giro tra i vari locali del set Malgioglio si diverte in piscina in uno splendido party. L’eccentrico opinionista si presenta travestito da tucano rosa, un vestito shock che solo lui può vestire con eleganza e disinvoltura. Finita la gag per presentare il due opinionisti dalla piscina vengono chiamati i primi concorrenti ufficiali: gradualmente la piscina si svuota… restano 2 uomini e 2 donne… restano 2 uomini e tra di loro c’è il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 2019: GENNARO LILLIO! Ebbene sì l’ex di Lory del Santo di presenta come single ma molto attivo, le ragazze del GF 16 sono avvisate. In rapida successione arriva la sorella Ivana Icardi sorella di Mauro giocatore dell’Inter. Il rapporto con suo fratello è stato rovinato da Wanda Nara come ha già anticipato nelle sue interviste. Ha già fatto esperienza con questo reality in Argentina quindi sarà un’avversaria tutt’altro che da sottovalutare. Resiste alla provocazione di Barbara D’Urso che subito prova a pungolarla con un posto sui social di Wanda Nara. Immancabile il saluto al suo fidanzato Luis Galasio ma con uno strano ululato…

NEWS SULLA PRIMA PUNTATA GRANDE FRATELLO 2019

Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale Io Canto), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari), la professoressa Ambra Lombardo, Alberico Lemme, Ivana Icardi e Mila Suarez (sorella di Mauro Icardi) sono i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2019. Barbara d’Urso li ha confermati nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, durante la quale ha svelato anche qualche dettaglio in merito ai provini. Ad esempio, quellod i Serena Rutelli è stato chiesto proprio da sua madre Barbara Palombelli. La conduttrice avrebbe chiesto informazioni su come poter sostenere un regolare provino e soltanto dopo la produzione ha scoperto che era per la figlia. “È una ragazza deliziosa – ha ammesso la d’Urso – e il suo provino è piaciuto molto”. (Agg. di Anna Montesano)

LE ANTICIPAZIONI DELLA D’URSO SUL GF 16

Nella puntata di Pomeriggio 5 che anticipa l’esordio del Grande Fratello 2019, Barbara d’Urso esprime tutta la sua emozione. “Io sono in ansia e non dormo da notti” ammette la conduttrice, che poi racconta qualche dettaglio sui concorrenti e svela di averli incontrati in albergo così come accaduto lo scorso anno. “Quest’anno siamo stati cattivissimi. – ammette la conduttrice, che svela – Sono chiusi in albergo i ragazzi da quasi 5 giorni, senza tv, senza musica, senza internet, senza giornali. Nulla. Possono soltanto leggere, scrivere o pensare. Nella Casa ci sono anche un po’ di single…” racconta la d’Urso che, in vista di questa prima puntata, promette scintille, visto che aggiunge “La maggior parte delle persone non è sicura di entrare”. (Agg. di Anna Montesano)

LE TELECAMERE AUMENTANO!

Il Grande Fratello 2019 è già realtà. Stasera Barbara d’Urso con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi è prontissima per presentare il cast composto da sedici concorrenti, e svelare le prime novità. Da questo nutrito gruppo, faranno parte anche si aggiungeranno anche altri due volti tra Angela, Audrey, Erica e Daniele, che attualmente vivono in un ranch vicino Roma, in attesa di scoprire cosa accadrà. A livello tecnologico, la Casa del reality show più spiato della televisione italiana, è sempre un passo in avanti al resto. Per questo motivo, questo anno sono aumentate anche le telecamere pronte per le riprese 24 ore su 24, arrivando a quota 120. Di queste, 8 sono le “fondamentali” posizionate all’interno dell’Acquario (l’area tecnica che corre lungo tutto il confine della Casa); le altre 112, tra cui 21 “action cam” e 5 “verticam”, sono tutte orientate per merito dell’uso di joystick, ad altissima definizione e controllate per mezzo di touch screen dai quali è possibile scegliere la stanza da mandare in onda. I microfoni ambientali invece, salgono a quota 30. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I FRATELLI ONESTINI PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO?

Il Grande Fratello 2019 è ormai alle porte e mentre alcuni concorrenti sono stati già annunciati ufficialmente dalla padrona di casa, Barbara d’Urso, altri sono ancora tra i papabili. A poche ore dall’ingresso nella casa del nuovo cast si fanno sempre più tangibili i rumors che riguardano un volto noto al pubblico di Canale 5 ovvero quello degli Onestini. Se due anni fa Luca è stato protagonista del Grande Fratello Vip dopo la sua esperienza a Uomini e e donne, trovando l’amore della sua cara Ivana, adesso potrebbe toccare al fratello Gianmarco fare lo stesso. Molto spesso il giovane è stato dato tra i concorrenti dei reality di Canale 5 ma mai nessuno lo ha davvero visto protagonista, che sia proprio la casa di Cinecittà a spuntarla alla fine? Per molti Gianmarco Onestini è uno sconosciuto ma chi segue i programmi di Canale 5 non solo lo ha visto a Uomini e donne come spalla del fratello ma anche nella casa di Cinecittà come ospite per incontrare Luca. Questa volta sarà lui il concorrente al quale fare visita? Lo scopriremo tra qualche ora anche se sui social il suo ultimo post risale a tre giorni fa e proprio con un ultimo video annunciava l’arrivo di qualcosa di importante: “Si torna da un posto che mi ha lasciato tanto e si riparte per nuove esperienze sempre col Sorriso” (Hedda Hopper)

OPINIONISTI E DIRETTA RIDOTTA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2019

Lunedì 8 aprile in prima serata su canale 5, parte il Grande Fratello 2019 con la conduzione di Barbara D’Urso che, quest’anno, sarà affiancata da Cristiano Malgiogio e Iva Zanicchi a cui è affidato il compito di commentare ciò che accadrà in casa. Giunto alla sedicesima edizione, il padre di tutti i reality che, in Italia, andò per la prima volta in onda nel 2000 e che ha dato inizio ad un vero e proprio fenomeno mediatico, riapre i battenti con una casa ricca di novità e nuovi inquilini, pronti a vivere un’esperienza irripetibile, ma anche a raccontarsi davanti alle telecamere. A riprendere le giornate degli inquilini della casa di Cinecittà saranno ben 120 telecamere. Il pubblico potrà seguire la vita dei concorrenti tutti i giorni, dalle 10 del mattino alle 2 di notte su Mediaset Extra e direttamente sul sito del Grande Fratello. Esattamente come accaduto con il Grande Fratello Vip, ci saranno due regie più una terza dove sarà possibile vedere i contenuti dalla prima regia con un’ora di ritardo. Il Grande Fratello 2019 dovrebbe concludersi il 10 giugno. Sono dieci, infatti, le puntate previste.

GRANDE FRATELLO 2019: I CONCORRENTI

Chi varcherà la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello 2019? I concorrenti della sedicesima edizione del reality show di canale 5, già annunciati, sono: Ivana Icardi, sorella del calciatore argentino Mauro. Giovane e bella, ha un conto in sospeso con il fratello che spera di risolvere grazie al GF; Angela, professoressa di lettere che oltre a sfoggiare la sua bellezza vuole farsi conoscere anche per la sua intelligenza; Serena, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, estetista che sognava di vivere un’avventura nella casa sin da quando era una bambina; Cristian Imparato che, dopo aver vinto “Io Canto”, vuole dimostrare di non essere più un bambino indifeso; Kikò Nalli, hairstylist ed ex marito di Tina Cipollari che, ufficialmente single, ha voglia di rimettersi in gioco e farsi conoscere per la persona che è; Alberico Lemme che vuole portare la sua dieta anche nella casa più famosa d’Italia. Tra i concorrenti ufficiali ci sarà anche uno dei quattro inquilini del Grande Ranch che sono: Daniele Del Moro, Audrey Chabloz, Angela Losito  e Erica Piamonte.

LA NUOVA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2019: ECCO LE NOVITÀ

La casa del Grande Fratello 2019 occupa lo stesso spazio di quello occupato fino allo scorso dicembre dalla casa della versione vip del reality show. La nuova casa di Cinecittà è colorata ed è un grande open space, pronto ad accogliere i suoi nuovi inquilini. Nella casa c’è una zona sauna per il benessere dei concorrenti e un giardino con piscina dove potranno rilassarsi, ma anche affrontare le sfide che saranno fondamentali per il budget settimanale. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere. I nuovi inquilini, inoltre, dormiranno in una grande camera da letto e potranno dedicarsi alla cura del proprio corpo nella zona beauty, dotata anche di salottini. Due e novità della casa rispetto alla scorsa edizione: il Lido Carmelita dello scorso anno è stato sostituito dal Camping Carmelita. Nella casa, inoltre, c’è una stanza soprannominata il Bed&Breakfast, dove alcuni ospiti, forse vip e che potrebbero essere legati agli stessi concorrenti, soggiorneranno per qualche giorno.