Valerio Staffelli non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di consegnare il tapiro d’oro a Fedez. A servire su un piatto d’argento l’occasione all’inviato di Striscia la Notizia è stato Fabrizio Corona che, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, ha parlato di un presunto tradimento di Silvia Provvedi con Fedez. Staffelli ha così intercettato Fedez per chiedere delle spiegazioni. «Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?», chiede Staffelli. Fedez chiarisce: «Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro». «Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?», chiede ancora l’inviato di Striscia. Il rapper spiega: «Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa». «Niente sesso?». E Fedez: «Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io. Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già», conclude il marito della Ferragni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TAPIRO D’ORO DA STRISCIA LA NOTIZIA?

Dopo Lorella Cuccarini, è il turno di Fedez. Nella nuova puntata di Striscia La Notizia, in onda questa sera 22 gennaio, sarà il rapper a ricevere l’ennesima statuetta d’oro. Ad annunciarlo è il profilo Twitter Tv Live, anche se le motivazioni di questa nuova consegna da parte di Valerio Staffelli rimangono, al momento, ignote. Scopriremo nelle prossime ore come mai Fedez si è beccato un nuovo Tapiro d’Oro da Striscia La Notizia, intanto il rapper è impegnato nella presentazione del suo nuovo lavoro discografico: Paranoia Airlines. A Milano, Fedez ha tenuto una conferenza stampa di presentazione del suo nuovo disco, che uscirà venerdì prossimo, 25 gennaio. Si tratta di un lavoro che, come svela Adnkronos, il rapper definisce “sperimentale e introspettivo”, dalle atmosfere “più cupe rispetto al passato”, la cui realizzazione “è stata terapeutica per esorcizzare ansie e paure”.



FEDEZ AL FESTIVAL DI SANREMO?

Nella nuova puntata di Striscia La Notizia, Fedez riceverà un nuovo Tapiro d’Oro. L’indiscrezione corre sul web ma rimane in attesa di conferma dal promo di anticipazione della nuova puntata del tg satirico di Canale 5. Intanto, si parla della possibilità del ritorno del rapper, marito di Chiara Ferragni, al Festival di Sanremo. Un quesito al quale Fedez ha risposto proprio nel corso della conferenza stampa tenutasi a Milano. “Io a Sanremo? Ci andrei pure, ma mi ca*o sotto e me la vivrei molto male”, ammette il rapper, che ricorda “ci sono stato, quando ho accompagnato Lorenzo Fragola”. In quella occasione “mi sono visto nei suoi panni e ho pensato che non ce l’avrei fatta”, conclude.

Leggi anche

Fedez sta male? "Sottotono a Sanremo Giovani 2024"/ Carlo Conti lo accompagna fuori: cos'è successo