Sono in molti quelli che hanno riconosciuto ieri sera a Striscia la Notizia Nino Castanotto, il cavaliere del trono over di Uomini e donne “reo”, secondo il tg satirico, di aver portato via dei soldi ad alcuni clienti della sua agenzia di viaggi senza pagare nemmeno i suoi dipendenti. Molti fan hanno preso di mira il profilo social del cavaliere e mentre alcuni lo hanno attaccato, altri lo hanno difeso. Proprio in risposta ad una di queste persone, a quelli che l’hanno difeso, Nino Castanotto ha detto la sua spiegando quello che è successo e di come il servizio è stato manomesso per far passare quello che loro dicevano e non la verità: “Quei basta*di di Striscia hanno voluto far vedere ciò che gli faceva comodo …hanno tagliato tutto ciò che avevo detto al telefono ….non hanno@parlato di tutti gli altri clienti che hanno ricevuto i bonifici ….a quei signori avevo solo detto di aspettare ….l’agenzia vanta parecchi crediti (ho fatto tre decreti ingiuntivi per recuperarli) e la gran signora (mia ex dipendente) ha gonfiato tutto ….comunque ci sono delle denunce in corso …compresi questi bastardi di striscia …adesso vedremo!”. A quanto pare il cavaliere ha denunciato chi lo ha diffamato e anche il tg di Canale 5 reo di aver riportato cose non vere. (Hedda Hopper)



Nino Castanotto vittima o carnefice?

Nino Castanotto

del Trono Over di Uomini e Donne è finito nel mirino di Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Il cavaliere del seguissimo dating show “Uomini e Donne” di Canale 5 è stato protagonista di un servizio tramesso durante la puntata di giovedì 14 febbraio per via di una pesantissima rivelazione. Nessuno scoop sulla sua vita privata, ma bensì sulla sua vita lavorativa. Una donna ha inviato una segnalazione alla redazione di Striscia che si è subito mossa per scoprire di cosa si trattasse. Stefania Petix, inviata del programma per la Regione Sicilia, ha incontrato una donna che ha fatto delle pesantissime accuse su Nino di Uomini e Donne. La donna ha lavorato per diciotto anni presso l’agenzia di viaggia di cui Castanotto era proprietario e ha rivelato che l’uomo ha realizzato una serie di truffe a danno dei suoi clienti.



Nino Castanotto accusato di truffa

La donna ha raccontato in lacrime di essere stata partecipe di questa attività di Nino Castanotto. A confermare la tesi della donna anche alcuni ex clienti che, per motivi di riservatezza, non hanno voluto mostrarsi in video. Anche questi ex clienti hanno confermato le parole della donna rivelando di aver perso diversi soldi. L’agenzia di viaggi di Nino, infatti, avrebbe truffato per cifre importanti diversi clienti che prontamente hanno denunciato l’accaduto alle autorità competenti. Dopo le testimonianze della donne e di alcuni ex clienti, l’inviata Stefania Petix ha chiesto l’intervento di Max Laudadio. L’altro inviato di Striscia si è recato a Brescia per sentire la versione di Nino. Il cavaliere di Uomini e Donne, infatti, oggi vive a Brescia dove si occupa di un’attività di ristorazione. Inizialmente l’uomo non ha apprezzato l’arrivo delle telecamere del programma, anzi ha cercato in tutti i modi di evitare di farle entrare nel ristorante. Successivamente Nino ha contattato telefonicamente Max Laudadio per dire la sua versione dei fatti sulle accuse. Ecco le sue parole: “La signora in questione, quella che vi ha segnalato tutto, vi ha detto che è stata querelata da me? Non è vero nulla di ciò che dice”. Dove sta la verità? Ecco il video del servizio di Striscia La Notizia