Elia Fongaro, dopo Verissimo è stato oggi il primo ospite del talk di Domenica Live dedicato al Grande Fratello Vip. L’argomento ovviamente è stato subito il suo rapporto con Jane Alexander ed in merito ha prontamente replicato: “Non corriamo più del dovuto ma ho conosciuto una persona molto molto speciale”. Elia ha ripercorso la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip e la sua conoscenza con Jane, per poi confermare in studio, senza alcuna remore, “la sto assolutamente aspettando”. Quindi si è detto estremamente dispiaciuto per la situazione delicata della donna, che fuori ha lasciato una persona prima del suo ingresso con la quale è ovviamente finita. Fongaro non ha nascosto un certo imbarazzo per l’ex fidanzato di Jane e al cospetto di Barbara d’Urso ha commentato: “Mi dispiace e gli faccio i complimenti per come si è comportato. Penso di aver fatto soffrire qualcuno ma aspetto Jane, sto aspettando con molta discrezione”, ha aggiunto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“DI CHIARA BASCHETTI NON VOGLIO PARLARE”
Il primo ospite di questa nuova puntata di Verissimo è Elia Fongaro, che fa il suo ingresso in studio tra il grande calore del pubblico. Silvia Toffanin dà il via all’intervista con la domanda fatidica su Jane Alexander: è quasi amore per lei o lo è già? Elia non si sbilancia: “Io direi che su questo tema non corriamo più di ciò che si deve, però direi che è nata una bella conoscenza che continueremo fuori da qui”. Silvia allora ricorda come Elia sia entrato nella Casa del Grande Fratello Vip col cuore ferito dalla rottura con l’attrice Chiara Baschetti, protagonista de L’Isola di Pietro. Elia, però, non vuole parlare di lei e della loro storia: “Io e Chiara abbiamo sempre tenuto la cosa nostra, riservata e vorrei continuare a fare così. Quindi preferirei parlare di quello che sarà e non di quello che è stato.” Un’intervista che dura però solo pochi minuti e lascia spazio poi a Maria Monsè. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ELIA FONGARO ANCORA SORPRESO DALL’USCITA
Tra poco assisteremo alle dichiarazioni di Elia Fongaro a Verissimo ma, prima ancora, l’ex velino e concorrente del Grande Fratello Vip 3, è stato intervistato dal settimanale Nuova Guida TV e ha risposto a molte domande riguardanti i suoi sentimenti e la sua avventura nel reality di Canale 5. Ha parlato anche della sua eliminazione, che trova come qualcosa di incomprensibile che, ancora oggi, non riesce a spiegarsi del tutto. Ecco, infatti, le sue dichiarazioni in merito: “Tutti sono rimasti scossi: dal mio manager alla mia famiglia, dalle persone sul web a quelle che incontro per strada. – e ancora – Qualcosa di non comprensibile è successo, però, non voglio far polemica. Il Grande Fratello è stata una parentesi della mia vita e un’esperienza della mia carriera, ma bisogna andare oltre”. Cosa dirà, invece, in merito al suo rapporto con Jane Alexander? Lo scopriremo tra poco a Verissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ELIA E LE SUE RIVELAZIONI A VERISSIMO
Elia Fongaro è uno degli ospiti più attesi della puntata odierna di Verissimo. Silvia Toffanin lo interrogherà sulla sua recente avventura al Grande Fratello Vip 2018 durante la quale ha conosciuto Jane Alexander, con la quale è nato il primo flirt di questa edizione. Nonostante la differenza d’età tra i due concorrenti, entrambi si sono scambiati baci ed effusioni davanti alle telecamere, confessando di tenere molto l’uno all’altro. Elia ha avuto anche la possibilità di incontrare l’attrice nella puntata del reality show dello scorso giovedì durante la quale ha rinnovato il proprio interesse, dando appuntamento a Jane nella vita reale. La Alexander sembra essere davvero molto presa dal bel modello dal carattere turbolento, ma davvero si può dire la stessa cosa da parte di Elia? Questo amore potrà veramente avere futuro quando le telecamere del reality show si saranno spente per entrambi?
È VERO AMORE PER JANE?
Elia Fongaro, che Silvia Toffanin intervisterà nella puntata odierna di Verissimo, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più controversi di questa edizione. Fin dai primi giorni nella Casa è stato oggetto di critiche da parte degli altri co-inquilini che lo hanno fatto spesso finire in nomination: a non essere gradito da loro è stata soprattutto la sua schiettezza e la sensazione che il modello non fosse completamente sincero. Proprio per questo la sua relazione con Jane Alexander ha destato diverse perplessità fuori e dentro la Casa: dove arriva il vero amore e dove, invece, il desiderio di apparire in televisione per tenere alto l’interesse mediatico? Per saperlo dovremo sicuramente pazientare almeno qualche settimana dopo la fine del reality show, che comunque ha permesso di vedere in una veste decisamente inedita l’ex velino di Striscia la notizia, che nel bene o nel male continua a far discutere costantemente di sè.
LO SCONTRO CON FRANCESCO MONTE
L’esperienza di Elia Fongaro al Grande Fratello Vip non verrà ricordata soltanto per la relazione con Jane Alexander. L’ex velino di Striscia, infatti, si è reso protagonista di pesanti scontri sia con Alessandro Cecchi Paone che con Francesco Monte. Proprio per urlare a Monte la sua disapprovazione, Elia è rientrato per qualche minuto nella Casa di Cinecittà rendendosi protagonista di un faccia a faccia acceso. L’oggetto del contendere sono state alcune dichiarazioni di entrambi su omofobia e differenze tra Nord e Sud, che hanno riconfermato l’impossibilità tra i concorrenti del Grande Fratello Vip di appianare le divergenze. Pesanti anche le accuse contro Cecchi Paone: “Ti sei posto con me con 30 anni di differenza con toni violenti dandomi del cretino e dello scemo vis a vis, mi hai dato del razzista quando non si trattava di razzismo, era un battuta goliardica e al massimo si trattava di campanilismo e da studioso dovresti sapere la differenza, sei riuscito a fare un processo nei miei confronti”.