La seconda ospite di questa nuova puntata di Verissimo è Maria Monsè. Subito dopo la breve intervista a Elia Fongaro, Silvia Toffanin ospita la conduttrice e showgirl che si commuove di fronte al video che riassume la sua vita e i suoi affetti. È soprattutto l’immagine di Perla, sua figlia, a commuoverla. Poi però si parla di Grande Fratello Vip e, in particolare, dell’episodio di violenza quasi subito anni fa. “Fabio Basile ha avuto una sorta di superficialità nei miei confronti. Io ho voluto raccontare questa violenza perché nella Casa ci sono degli alti e bassi, in cui una volta ti senti apprezzata altre no.” Silvia Toffanin le chiede, allora, se voglia condividerla nuovamente e la Monsè rispiega tutto: “Ero andata una volta a un provino fuori Roma, sul mare un po’ sperduto. E la persona che poi mi doveva riaccompagnare a casa mi ha messo a una condizione in cui io dovevo decidere se rimanere in mezzo al bosco di notte oppure accondiscendere a un tipo di prestazione che io non volevo. – e conclude – A quel punto mi sono messa a strillare a più non posso. Lui poi per fortuna mi ha lasciata stare. È stata un’esperienza che mi ha segnata.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



IL DISPIACERE PER L’ADDIO AL GF VIP

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo c’è anche l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 3, Maria Monsé. Negli ultimi giorni, la conduttrice è stata protagonista di un’intervista rilasciata a Tvblog, durante la quale ha ammesso di essere molto delusa dalla sua uscita, così prematura, dalla Casa più spiata d’Italia. Maria avrebbe infatti voluto che la sua avventura durasse di più: “Indubbiamente sono rimasta male per l’esito del televoto, ci tenevo molto a vivermi il gioco al meglio. – ha raccontato – Quella al Grande Fratello Vip sarebbe stata un’occasione ottima per chiudere finalmente alcune questioni lasciate aperte con un’inquilina in particolare. Ho capito, però, che la sincerità non viene quasi mai premiata e non avevo intenzione di snaturarmi, essere qualcuno che non sono, per rimanere più tempo nella casa. Non ho nessun rimpianto.” ha concludo la Monsè. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA LITE CON ALESSANDRO CECCHI PAONE

Maria Monsé si racconta a Verissimo in un’intervista in esclusiva. Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl è stata eliminata al televoto dopo aver ferocemente litigato con Alessandro Cecchi Paone, reo di aver ironizzato sulla statura di sua figlia Perla e di non lasciarle mai occasione di replicare. Di questo e di tanto altro oggi pomeriggio l’ex gieffina parlerà nel salotto di Silvia Toffanin, dove ripercorrerà la sua avventura nel reality tra amicizie, polemiche e pettegolezzi. Nelle ultime ore, la Monsè è stata al centro di una serie di attacchi sui social, dove in molti si sono scagliati contro di lei, dopo il suo ennesimo tentativo di chiarire, al Grande Fratello Vip, il proprio punto di vista con Cecchi Paone. Lei, però, ha deciso di rispondere alle polemiche con un piccolo segno di pace, porgendo l’altra guancia a chi non ha compreso fino in fondo il suo punto di vista.



LA RISPOSTA AGLI HATERS

“Questo bacio è per tutti i miei amici che mi sostengono sempre, ma soprattutto è per tutte le persone che in questi giorni, e tutt’ora, continuano ad attaccarmi con commenti e messaggi cattivi per il piacere solo di sfogare le loro frustrazioni”, si legge sul profilo ufficiale di Maria Monsè. “Sono una donna vera, sincera e soprattutto forte – conferma sui social l’ex gieffina – e non saranno di certo dei leoni da tastiera a distruggermi…”. A dispetto delle tante critiche ricevute, la showgirl non ha intenzione di tacere e rivendica, attraverso il proprio profilo Facebook, la libertà di esprimersi senza sentirsi attaccata: “Dico sempre ciò che penso senza avere paura, nel bene e nel male…mi sono aperta raccontando la mia vita, la mia famiglia, me stessa e se non vi sono piaciuta non posso farci nulla… Buona vita a tutti… Friends e non”.

VITTIMA DI BULLISMO?

Maria Monsè è stata vittima di bullismo a causa degli attacchi di Alessandro Cecchi Paone? A confermare questa ipotesi è stato un aereo, che i suoi fan, in seguito alla sua eliminazione, hanno inviato sui cieli di Cinecittà per manifestare il loro dissenso. Il gesto non è passato inosservato all’ex gieffina, che sui social ha commentato così: “Che fantastica sorpresa da parte dei miei fans i quali mi hanno difeso con un aeroplano sulla casa con questo messaggio: “Dentro Monsè – Cecchi no bullismo… Monsè fans”…cosa avranno voluto dire? Che forse ho subito bullismo da parte di un concorrente?”. Maria Monsè ha quindi ringraziato chi ha capito il suo punto di vista, condividendo la speranza di poter un giorno incontrare faccia a faccia il fan club che ha organizzato il volo: “Ringrazio di coloro che hanno realizzato questo regalo e spero di ringraziarli anche personalmente”.