Fabrizio Corona accontenta Nina Moric congelando il profilo Instagram del figlio Carlos Maria. Dopo aver aperto un profilo ufficiale al figlio, su richiesta dell’ex moglie con cui ha recuperato nuovamente il rapporto, ha congelato il profilo sul famoso social network. “Ora è come se fosse chiuso. Non posta da diversi giorni, ma almeno restando online non si incorre nei famosi fake” – spiega Corona che poi aggiunge – “Nina è un po’ drammatica, ma aveva ragione. Lei è una grande donna e una grande madre. Sacrifica tutto il per il figlio che ora sta più spesso con lei perché io lavorando molto non ho più molto tempo”. Fabrizio Corona, poi, conferma di aver ritrovato quella serenità persa da anni con l’ex moglie con cui ha ricreato una grande famiglia anche se i due non torneranno mai insieme. Infine, l’ex re dei paparazzi ha svelato quale è stata la reazione della Moric alla notizia della sua relazione con Asia Argento: “Mi ha detto almeno una di quarant’anni” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NINA MORIC E IL PARERE SU ASIA ARGENTO

Nina Moric ha deciso di chiarire sin da subito quale sia il suo pensiero in merito al nuovo flirt del suo ex Fabrizio Corona ed evitare possibili gossip a riguardo. La madre di Carlos Maria ha ammesso di appoggiare questa storia, nella speranza che non vada a ledere i propri figli. Se Nina, quindi, è dalla parte di questa nuova relazione del suo ex compagno, Carlos Maria preferisce non esprimersi. D’altronde, il figlio di Fabrizio e Nina non ama stare al centro del gossip o, comunque, sotto i riflettori ed è ormai ben nota a tutti la questione “profilo Instagram”. Nina Moric ha infatti sottolineato come sia stato suo padre Fabrizio ad aprirgli un profilo social e come, invece, lui non volesse. Di conseguenza è ben chiaro che il ragazzo preferisca rimanere lontano dalle questioni di gossip, soprattutto se queste coinvolgono i suoi genitori e i loro nuovi amori. (Aggiornamento di Anna Montesano)



IL RIAVVICINAMENTO DI FABRIZIO CORONA A NINA MORIC

Nina Moric e Carlos sono finalmente insieme. Sembra davvero che il pubblico si trovi davanti al classico lieto fine delle favole, quelle belle, quelle in cui il cattivo magari non muore ma in cui la principessa ritrova il suo amore, e quale potrebbe essere per una mamma se non l’adorato figlio. Per anni la modella si è distrutta di dolore per quello che è successo nella sua vita ma finalmente anche per lei il tunnel è finito e la luce è ricomparsa e ha potuto riabbracciare l’adorato figlio. La diatriba che ha portato all’allontanamento di Carlos dalla madre è durata anni facendo soffrire tutti i protagonisti di questa storia. Proprio la scorsa primavera, Nina Moric aveva rilasciato un ultimo accorato appello al settimanale Chi chiedendo a gran voce di avere indietro suo figlio di cui aveva perso l’affidamento nell’aprile del 2015 quando il Tribunale dei Minori lo aveva collocato presso la nonna paterna e così è stato fino a che Fabrizio Corona non è uscito di prigione e ha sistemato le cose rimettendo insieme madre e figlio per la felicità di tutti. La stessa modella aveva spiegato: “Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”. Adesso i due troveranno la serenità che cercano? Oggi Fabrizio Corona sarà ospite a Verissimo e potrebbe dire la sua a riguardo.



LA QUESTIONE ASIA ARGENTO

Nina Moric è sicuramente una figura importante nella vita di Fabrizio Corona e lui stesso ha più volte sottolineato che lei e Belen Rodriguez sono sicuramente le donne che più ha amato e che hanno lasciato un segno nel suo cuore. A quanto pare, però, tutti e due sono avanti per le loro strade e mentre Asia Argento sembra ancora in lotta con Luigi Favoloso, tra tira e molla, Fabrizio Corona ha trovato un’altra fidanzata o quasi. Proprio nei giorni scorsi è venuto a galla il suo interessamento nei confronti di Asia Argento. I due si sono visti un paio di volte e hanno già ceduto alla passione e tutti hanno già detto la loro su questa liason, anche Nina Moric che invece di prendere il telefono e parlare con l’ex marito e padre di suo figlio, ha deciso di usare i social lanciando il suo messaggio e il suo monito: “Sei grande e vaccinato. Non conosco lei, ma non deludermi. Soprattutto non deludere nostro figlio”. I due hanno ritrovato una certa serenità e sperano davvero che l’arrivo di una persona così importante come Asia Argento possa nuovamente cambiare le cose. Corona sembra avere le idee chiare e già disegna cuoricini per la sua nuova fiamma, cosa ne sarà del suo rapporto con la Moric?

L’ARRIVO DI CARLOS SUI SOCIAL

Tutto quello che Fabrizio Corona tocca si tramuta in oro e i personaggi che appaiono accanto a lui nelle varie dirette social diventano dei personaggi. E’ successo per il suo autista, adesso per il suo personal trainer, e figuriamoci se non sarebbe successo lo stesso anche per Carlos, suo figlio. Il giovane ragazzo ormai adulto ha ritrovato il suo rapporto con la madre dopo anni passati lontani ma sembra anche l’ombra del padre con il quale spesso appare in eventi pubblici e sui social. Proprio questo aveva creato nuovi attriti tra Corona e la Moric visto che l’ex re dei paparazzi ha lanciato l’arrivo del figlio sui social nonostante il parere negativo della madre. Carlos è diventato un altro dei “prodotti” di Corona che spesso lo inquadra, lo spinge a parlare in diretta sui social e ha difeso il suo arrivo con un profilo tutto suo chiudendo la bocca anche alla modella che prega l’ex marito non dare il figlio in pasto agli haters o al difficile mondo dei social. Carlos se la sta cavando comunque bene, parlerà di lui Corona oggi ospite a Verissimo?