Alena Seredova ha ritrovato il sorriso e accanto al manager Alessandro Nasi. L’attrice racconterà di quello bellissimo rapporto nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, nella puntata in onda oggi 3 novembre. Ma dell’amore con Nasi, Alena ne ha parlato anche qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Sulla possibilità di convolare a nozze, dopo la storia con Gigi Buffon, col manager ha ammesso: “Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta – ha spiegato -, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio”. Insomma, il matrimonio sembra essere al momento un progetto ben lontano dal divenire realtà. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ALENA HA RITROVATO LA FELICITÀ CON ALESSANDRO NASI

Dopo l’addio a Buffon, Alena Seredova ha ritrovato la felicità. Il tutto tra le braccia di Alessandro Nasi, dirigente Fiat ed erede della famiglia Agnelli. Intervistata da Chi, Alena ne parla in questi termini: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”. Lei e Nasi convivono da non molto tempo. Con loro anche i figli Louis Thomas e David Lee, affidati ad Alena dopo il divorzio da Buffon. All’interno di FCA, Nasi è il custode della cassaforte di famiglia. Con lo showbiz ha poca dimestichezza: Alena è il suo primo flirt pubblico, e dei suoi trascorsi si sa poco o niente. Anzi: proprio niente. I nomi delle sue eventuali ex sono assolutamente top secret. Nasi ha riportato il sorriso sul volto di Alena, e lei glien’è grata: mai prima d’ora, rivela a Verissimo, si era sentita tanto amata e rispettata. [agg. di Rossella Pastore]



La storia d’amore con Alena Seredova

Dopo la rottura con Gigi Buffon, Alena Seredova rinasce con Alessandro Nasi. Oggi è ospite di Verissimo, dove racconta la sua attuale situazione sentimentale: “Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”. L’addio a Buffon è stato un duro colpo. Chissà se ha voglia di dire “sì” un’altra volta… “Non mi sono ancora fatta questa domanda, ma forse, in teoria, non potrei ancora risposarmi. Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon”.

Cenni biografici

La fede calcistica – almeno quella – è rimasta invariata: “Io sono juventina e sono una persona fedele”. D’altro canto, lo stesso Nasi è un rampollo della famiglia Agnelli. Il bell’Alessandro nasce a Torino nel 1974. Come i suoi cugini (Lapo e John Elkann), trascorre la maggior parte del tempo negli Stati Uniti, ed eredita la passione di famiglia per l’imprenditoria. In Piemonte, dove ha origine la sua famiglia, si è laureato in Amministrazione aziendale. Da allora gestisce brillantemente la sua personale attività. L’incontro con Alena avviene per pura casualità, dopo la separazione di quest’ultima da Gigi Buffon. Con lei condivide progetti e ambizioni e, stando ai ben informati, anche i figliastri lo amano. La loro è una bella famiglia alargata: dal 2014 (con)vivono all’insegna dell’amore e dell’armonia.

Alessandro Nasi tifa Juventus

Alessandro e Alena si conoscono (e innamorano) sugli spalti di uno stadio. Li accomuna il tifo per la Juve, croce e delizia della bella Alena. A differenza dei cugini vip, Alessandro non ha mai amato i media (né la sovraesposizione o le telecamere). Nasi non ha nemmeno un profilo social: le uniche foto sul web lo ritraggono al fianco della Seredova, perlopiù ai margini di serate di gala ed eventi a cui lui l’accompagna. Il suo mestiere è l’economia: ha iniziato come analista finanziario, ma i numeri li adora da sempre.