Valeria Marini si racconta a Verissimo nella puntata in onda oggi, 3 novembre, su Canale 5. La showgirl parla di amori e, in particolare, di Patrick Baldassari. “Questa estate ho vissuto un momento davvero brutto. Sono stata male mentre stavo con Patrick Baldassari. – racconta la Marini, che svela poi di un periodo davvero molto complicato – Io avevo già vissuto la depressione: a 18 anni sono stata sotto psicofarmaci per una bruttissima depressione che è durata un anno e mezzo. È stata causata dalla perdita di una persona per me molto importante, mia cugina, morta in un incidente stradale. Mia mamma è stata importantissima, ne sono uscita e questo prima di diventare famosa.” Poi aggiunge: “Tornando a Patrick, io sono stata molto amle e già a causa della sua indifferenza. Ero proprio infelice.” E sul rapporto con Ivan Gonzalez ammette: “È una bella amicizia, lui è una persona speciale” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Valeria Marini i i suoi amori
La puntata di Verissimo di oggi pomeriggio vedrà tra gli ospiti anche la stellare Valeria Marini, che informerà Silvia Toffanin delle novità nella sua vita dopo l’avventura a Temptation Island Vip. L’assoluta regina del docu-reality parlerà della sua rottura con Patrick Baldassarri, avvenuta di comune accordo durante l’ultimo falò di confronto, e rinnoverà la sua amicizia con il bel spagnolo Ivan Gonzalez. Se nelle prime settimane dopo la fine delle riprese sembrava aprirsi la strada per una possibile relazione sentimentale con il suo tentatore, molte cose sono cambiate negli ultimi giorni: lui è stato nominato nuovo tronista di Uomini e donne (lo era già stato in passato per l’edizione spagnola) mentre lei ricoprirà il ruolo di consigliera e party planner nel programma di Maria De Filippi. La showgirl, infatti, dovrà organizzare la festa di fidanzamento dei due nuovi tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli prevista a febbraio 2019 scegliendo location, gli inviti a parenti ed amici, la scelta della musica, del catering.. [Agg. di Dorigo Annalisa]
Oggi ospite stellare a Verissimo
Valeria Marini è una delle ospiti più attesa di “Verissimo”, il rotocalco televisivo di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La showgirl ormai è una presenza fissa dei programmi della rete. Reduce dal grandissimo successo della prima edizione di “Temptation Island Vip“, dove ha partecipato con l’ex compagno Patrick Baldassari, Valeria Marini sta vivendo un momento di grandissima popolarità. L’attrice e showgirl, infatti, ha partecipato come ospite speciale al talent “Tu si Que Vales”, mentre dalle prossime settimane è pronta ad approdare a “Uomini e Donne”. La bella Valeria non sarà sola, visto che al suo fianco ci sarà Ivan Gonzalez, il suo tentatore di Temptation Island Vip promosso a tronista.
Valeria Marini a Uomini e Donne
All’interno del popolare programma pomeridiano di Canale 5, Valeria Marini ricoprirà un ruolo tutto nuovo. La showgirl, infatti, siederà accanto ai nuovi tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, ricoprendo l’inedito ruolo di party planner. Ossia sarà proprio la simpaticissima Valeria a dover organizzare la festa di fidanzamento dei nuovi tronisti la cui permanenza all’interno del dating show di Canale 5 sarà prefissata con una data. Una scelta, quella di portare la stellare Valeria all’interno del programma di Maria De Filippi, che sicuramente gioverà in termini di ascolti essendo la Marini un personaggio molto amato e seguito sui social. Intanto a distanza di alcune settimana dalla fine di “Temptation Island Vip”, l’ex compagno Patrick Baldassari ha deciso di rompere il ghiaccio rilasciando un’intervista in cui ha affondato la showgirl del Bagaglino.
L’attacco dell’ex compagno Patrick Baldassari
La storia d’amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassari è oramai un ricordo. I due, infatti, si sono lasciati al falò di confronto durante la prima edizione di “Temptation Island Vip“. A distanza di diverse settimana dalla conclusione del programma condotto con grandissimo successo da Simona Ventura su Canale 5, l’imprenditore ha deciso di parlare della sua storia con Valeria dalle pagine del settimanale Nuovo. “Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione” ha dichiarato l’imprenditore, che ci tiene a precisare “non riesco ancora ad avere una visione del nostro futuro”. Patrick ha poi voluto ringraziare la De Filippi: “ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse. Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto”. Ma non finisce qui, visto che l’imprenditore ha commentato anche la notizia, secondo cui Valeria Marini dopo aver frequentato per un pò di tempo il suo tentatore di Temptation ora sia di nuovo single. “Le auguro di investire più tempo nell’amore che nel lavoro” – ha detto Patrick Baldassari, prima di lanciare un affondo alla bella Valeria: “e di riflettere su quello che ha fatto. Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l’uomo che vorrebbe al suo fianco“.