Tutto è pronto per il ritorno in onda di Verissimo dopo i rumors dei giorni scorsi. Si è parlato tanto di quello che è successo a Silvia Toffanin e della frana che l’ha tenuta “ostaggio” a Portofino ma, a quanto pare, questo non l’ha fermata e oggi, nonostante il fine settimana lungo e festivo, andrà in onda regolarmente portando nel suo salotto le donne della televisione italiana a cominciare da Valeria Marini. Protagonista di Temptation Island Vip e adesso anche di Uomini e donne, la showgirl è tornata sulla cresta dell’onda e presto sarà consulente di Ivan Gonzalez anche nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, cosa sarà in grado di fare a quel punto? In queste settimane, Valeria Marini ha spesso parlato della sua relazione con l’amore fino ad arrivare ad ammettere alcune mancanze e alcune paure di cui parlerà anche oggi a Verissimo. Il suo rapporto con questo sentimento è cambiato dopo quello che è successo nel reality estivo dei sentimenti? (Hedda Hopper)



SIMONA VENTURA PRONTA AD ANDARE AVANTI

Per Simona Ventura, oggi ospite a Verissimo (16.10, Canale 5), il rapporto con l’ex marito è “sereno”. Stefano Bettarini è il padre di Niccolò e Giacomo, i suoi figli, e con lui condivide anche un matrimonio naufragato. “Acqua passata”, a detta di Simona. “Io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta (Larini, la giovane fidanzata con cui ha partecipato al reality di Canale 5) e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island“. La separazione, però, è stata a dir poco tormentata: “Peggio di quella delle persone normali [nip, N.d.R.], perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: succede più facilmente quando il sentimento è un po’ calato”. [agg. di Rossella Pastore]



LA PUNTATA

Una puntata tutta al femminile quella di Verissimo che va in onda oggi, sabato 3 novembre, su canale 5. Silvia Toffanin, nel suo salotto, ospita grandi nomi femminili del mondo dello spettacolo italiano che si racconteranno tra carriera e vita privata. Donne, mamme, figlie e professioniste che cercano di conciliare la carriera e la vita privata e che svelano dettagli inediti del proprio intimo. Sarà una puntata ricca di emozioni quella che condurrà Silvia Toffanin che, da anni, accoglie con il sorriso i suoi ospiti mettendoli a proprio agio al punto da tirare fuori anche lati inediti del loro carattere. Anno dopo anno, Verissimo si conferma così leader del sabato pomeriggio. Nessun’altra trasmissione, infatti, riesce a raggiungere i suoi risultati. La scorsa puntata è stata, infatti, seguita da 2.293.000 spettatori con il 17.14%.



VERISSIMO, GLI OSPITI DEL 3 NOVEMBRE

Grandi donne nella puntata odierna di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin si racconterà Simona Ventura che parlerà della sua relazione con Gerò Carraro. Dopo sei anni dall’ultima apparizione, torna a Verissimo Alena Seredova. La splendida modella parlerà della sua storia d’amore con il compagno Alessandro Nasi e del suo rapporto con i figli, nati dal matrimonio con Gigi Buffon. E ancora, per parlare d’amore, ci sarà anche Valeria Marini, tornata single dopo la fine della sua relazione con Patrick Baldassari. E, infine, l’energica ereditiera Elettra Lamborghini che, dopo aver partecipato a diversi reality, si sta dedicando alla musica ed Emanuela Folliero che racconterà le emozioni del suo matrimonio con Giuseppe Oricci.

ALENA SEREDOVA: IL NUOVO RAPPORTO CON GIGI BUFFON

Sei anni dopo la sua ultima intervista rilasciata a Verissimo, Alena Seredova torna a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin a cui svela il nuovo rapporto con Gigi Buffon. Finito il matrimonio, i due, per il bene dei figli David Lee e Louis Thomas, sono riusciti a creare un rapporto civile. “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”, ha spiegato la modella che, però, non condividere la scelta di chi mette su le famiglie allargate. “Non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”, ha puntualizzato la Seredova che, oggi, è felicemente innamorata di Alessandro Nasi.

SIMONA VENTURA: RAPPORTO IN PAUSA CON GERO’ CARRARO

Simona Ventura parla della presunta crisi con il compagno Gerò Carraro. La coppia sta vivendo una pausa di riflessione? A svelare la verità a Silvia Toffanin è proprio Simona Ventura che ha confermato i rumors che si sono diffusi negli ultimi giorni. “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”, ha spiegato la Ventura che ha parlato anche del rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini puntualizzando di essere felice della storia che sta vivendo il padre dei suoi figli con il quale è riuscita a deporre le armi da guerra instaurando un rapporto basato sul rispetto e l’affetto reciproco.