Fabrizio Corona torna a Verissimo: l’ex re dei paparazzi ha rilasciato un’altra lunga intervista a Silvia Toffanin. Del resto negli ultimi giorni sono successe molte cose nella sua vita: dopo l’incontro con l’ex fidanzata Silvia Provvedi c’è stato lo scontro con Ilary Blasi, poi ha attaccato Nicola Savino e ha parlato del suo rapporto con Nina Moric e il figlio Carlos. Ma ovviamente non poteva mancare un riferimento alla love story con Asia Argento. Si parte dal confronto con Silvia, a cui ha chiesto perdono per il modo con cui ha rivelato di non averla mai amata. A Verissimo ha detto di più rispetto a ciò che lo ha fatto infuriare al punto tale da parlare in quel modo della relazione. «Mi hanno fatto un grandissimo furto in casa, con delle cose particolari messe in posti particolari, che sapevano soltanto due persone oltre a me». E 15 giorni prima di entrare la Grande Fratello Vip ha scoperto chi è stato: «Questa persona ha confessato davanti alla polizia». C’è una denuncia e ci sono indagini in corso, ma intanto Fabrizio Corona ha rivelato di chi si tratta: «Non mi aspettavo una cosa del genere da una persona che ha vissuto 15 anni con me, la mia migliore amica».



LO SCONTRO CON ILARY BLASI E NICOLA SAVINO

Dopo aver attaccato duramente Ilary Blasi, Fabrizio Corona è pronto a fare un passo indietro. «Se la vedo l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera». Il problema per l’ex re dei paparazzi è che lo scontro sia stato televisivo. «Penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione». Corona a Verissimo, nell’intervista che andrà in onda sabato, ha spiegato che si aspettava una conduttrice super partes, ma ha anche ammesso di aver sbagliato modi e toni. «Ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica». E poi ha confidato a Silvia Toffanin che non avrebbe dovuto usare ironia su Instagram e insultare Francesco Totti: «Me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti». Scuse arrivano anche a Nicola Savino: «Non avevo visto le Iene. Avevo solo letto le cose scritte su internet. Chiedo scusa. Mi spiace tantissimo. C’è un’ironia di fondo di un programma che prende in giro tutti e non avevo proprio visto quello spezzone».



DA NINA MORIC AD ASIA ARGENTO

Sembra un Fabrizio Corona diverso quello che si è fatto intervistare da Verissimo per la puntata di sabato. Ha infatti parlato del ritrovato rapporto con l’ex moglie Nina Moric: «Devo dire che è tornata ad essere una madre incredibile. Carlos è sereno e lei ha trovato il suo equilibrio». Ma negli ultimi giorni tiene banco l’ultimo scoop, quello riguardante la sua storia d’amore con Asia Argento. «Lei, è me al femminile. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire». L’ex fotografo dei vip ha raccontato di averla vista la prima volta a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, anche per questo sarebbe apparso un po’ stordito, con la testa da un’altra parte. Ma su quello che prova per Asia Argento non si sbilancia: «Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: “Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo”».

Leggi anche

Chi è Fiore Argento, la sorella di Asia?/ Papà Dario: "Ho fatto loro pure da madre, ma mi vietavano di..."