Tante risate con Giorgio Panariello nello studio di Verissimo. Il comico, conduttore e attore svela come, prima di diventare famoso, si è dilettato in molti lavori. “Vendevo pentole porta a porta. – racconta Alle mie dimostrazioni era sempre pieno di gente. Le presentazioni le facevo, infatti, con le imitazioni. Tipo facevo Renato Zero che vendeva le pentole. Applausi scroscianti ma nessuno comprava una pentola.” Il divertente racconto però continua: “Ho fatto anche il cameriere e litigavo con i metre perché, facendo le imitazioni, le persone chiamavano sempre me perché ero il più simpatico e questo dava fastidio”. Così si addentra in cose più piccanti: “Con una parrucchiera di Firenze ho fatto l’amore per la prima volta, era chiaramente lunedì. Le ho chiesto ‘Ti è piaciuto?’, lei ha risposto ‘cosa?'”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Raz Degan nel salotto di Silvia Toffanin

Ultima puntata del 2018 per Verissimo che, quest’anno, non terrà compagnia al pubblico con una puntata del best of dell’anno ma con una serie di interviste inedite come quelle a Raz Degan. L’ex modello si trova in Italia dopo una serie di viaggi e, dopo aver preso parte ad una delle puntate del Maurizio Costanzo Show, oggi sarà in studio a Verissimo per raccontare della sua vita, dei suoi viaggi e delle ultime novità. Spulciando i social e il profilo Instagram i fan hanno modo di vedere gli scatti più belli dei suoi ultimi viaggi e, in particolare, non solo l’Etiopia ma anche Parigi. Raz Degan ha postato i suoi scatti scrivendo: “The silence before the #storm. “La quiete attimi prima della #tempesta”. Cosa racconterà oggi pomeriggio? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere le sue foto. (Hedda Hopper)

PIERFRANCESCO FAVINO A SANREMO?

L’ipotesi Pierfrancesco Favino a Sanremo 2019 si fa sempre più remota. A Verissimo, Silvia Toffanin gli chiede se sarà ancora sul palco, e lui la liquida così: “Ho il desiderio farla rimanere una cosa pura”. Insomma, “buona la prima” e non si ripete. Lui che è un attore lo sa benissimo, anche se quella degli ascolti è una dinamica tutta televisiva. E se Baglioni lo chiamasse? Probabilmente sarebbe una scelta difficile: “Gli sarò sempre vicino, e se avesse bisogno di me, mi farebbe piacere andare a trovarlo”. Magari in qualità di ospite; non si può mai sapere. Intanto, dunque, è caccia aperta al nuovo “valletto”. Così Baglioni in conferenza stampa: “Abbiamo sentito quasi tutti i nomi che stanno circolando, ma con alcuni abbiamo parlato di cosa poter fare, con altri si sono fatti dei discorsi diversi, ma non posso dire di più. Io con il mio ruolo ho la possibilità anche di mettermi da parte, un po’ come ho fatto l’anno scorso, ed essere solo un’entità”. [agg. di Rossella Pastore]

IL “NUOVO” CINEPANETTONE

Puntata natalizia per Verissimo, in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:00 circa. Per l’occasione, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto ospiti di grande livello tra i quali Raz Degan, Giorgio Panariello e l’inseparabile coppia formata da Massimo Boldi e Christian De Sica. Dopo l’intervista rilasciata lo scorso febbraio, nella quale aveva espresso il suo affetto per Paola Barale, c’è grande attesa per il ritorno di Raz Degan, indiscusso sex-symbol della televisione italiana. Così, infatti, il profilo Instagram di Verissimo annuncia la sua partecipazione: “A Verissimo arriva anche un globtrotter dal fascino irresistibile!”. Boldi e De Sica, invece, presenteranno il loro ultimo cinepanettone “Amici come prima”, uscito nei cinema italiani il 19 dicembre. Tale film vede la partecipazione dei due attori dopo 13 anni di separazione con De Sica anche nel ruolo di attore e regista. (Agg. Dorigo Annalisa)

NUOVA PUNTATA SU CANALE 5

Sabato 22 dicembre, alle 16 su canale 5, va in onda l’ultimo appuntamento del 2018 di Verissimo. Prima della sosta natalizia, Silvia Toffanin regala al proprio pubblico una puntata speciale con alcuni dei protagonisti più amati del mondo dello spettacolo. Per ringraziare i telespettatori dell’affetto ricevuto e che ha reso Verissimo, ancora una volta, il programma più visto della sua fascia il sabato pomeriggio, canale 5 e tutta la squadra dello show hanno deciso di realizzare una puntata dal sapore spiccatamente natalizio. In uno studio addobbato a festa, dunque, arriveranno nuovi ospiti pronti a raccontarsi ai microfoni della padrona di casa, sempre più a suo agio in quella che è diventata, di fatto, la sua seconda casa. Ma chi saranno gli ospiti di oggi? Andiamo a scoprirlo insieme.

GLI OSPITI DEL 22 DICEMBRE

Dopo una puntata interamente dedicata al Grande Fratello Vip, quella che va in onda oggi torna nella sua formula classica con diversi personaggi famosi che si raccontano ai microfoni di Silvia Toffanin. Per la puntata natalizia, a svelare aneddoti della propria vita privata e professionale raccontando anche il proprio Natale saranno Piefrancesco Favino, la coppia d’oro del cinepanettone Massimo Boldi e Christian De Sica, Giorgio Panariello, Arianna e Raz Degan che torna a parlare ai microfoni di Silvia Toffanin per raccontare il suo Natale speciale.

PIERFRANCESCO FAVINO: “BASTA LAVORI IN AMERICA

Pierfrancesco Favino si racconta a 360 gradi ai microfoni di Verissimo partendo dal suo rapporto con Claudio Baglioni e Michelle Hunziker con i quali ha condiviso il palco del Teatro Ariston durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo. “Sono molto legato a entrambi, tra noi c’è un affetto vero. Non avrei mai detto di fare Sanremo, per me è stata come una meravigliosa vacanza fatta insieme” – racconta l’attore che ha tanti progetti professionali ancora da realizzare, ma in Italia – “Ho molti progetti in Italia per il futuro, non voglio tornare in America. Per me è stato importante fare esperienze (all’estero, ndr), ma lo è stato altrettanto per capire che a noi italiani non manca niente per fare cose molto belle“, ha spiegato.

MASSIMO BOLDI E CHRISTIAN DE SICA AMICI COME PRIMA

Massimo Boldi e Christian De Sica tornano nel salotto di Verissimo a pochi giorni dall’uscita del loro nuovo film “Amici come prima” che ha segnato il ritorno sul grande schermo della coppia d’oro del cinepanettone. Nuovamente affiatati e pronti a far divertire il pubblico, Boldi e De Sica svelano qualche dettaglio in più del loro rapporto d’amicizia che dura da anni e che ha scricchiolato per qualche anno fino a quando non c’è la stata la reunion. Sarà, dunque, l’occasione per scoprire qualcosa in più di due degli attori più amati del cinema italiano.