È la nonna di Aurora a raccontare la storia della piccola Ramazzotti che rivive il passaggio dall’essere figlia unica ad avere quattro fratelli. “Per me la cosa più importante è stata vedere i miei genitori felici. L’amore porta felicità. È vero che durante l’adolescenza è stato più difficile, ma ho sempre ho avuto un bellissimo rapporto con i partner dei miei genitori. Sono stata fortunata”, racconta Aurora riguardo la separazione di Michelle ed Eros. La figlia di Michelle Hunziker racconta anche la sua storia d’amore con Goffredo: “Viviamo una relazione a distanza. Lui è romano e vive a Londra”. Non solo cose meravigliose nella vita della Ramazzotti, ma anche dettagli più delicati come il fatto di vivere sotto scorta: “Non è facile non avere la libertà di fare quello che possono fare tutti. I primi mesi non sono uscita neanche di casa. Alcune volte ho ancora paura”. (Agg. Camilla Catalano)



I FAN: “NON COPIARE TUA MADRE”

Aurora Ramazzotti

è pronta a raccontarsi ai microfoni di Verissimo, parlando della sua storia d’amore con Goffredo Cerza, ma anche del suo rapporto con mamma Michelle Hunziker e papà Eros. Per l’occasione, Aurora ha scelto d’indossare un completo rosso che ha mostrato ai fans su Instagram. Oltre ad aver ricevuto i complimenti per l‘outfit elegante, Aurora sta ricevendo alcune critiche. Alcuni utenti, infatti, sono convinti che la figlia di Michelle imiti la madre negli atteggiamenti. “Non copiare tua mamma però!! Abbi un tuo stile e carattere”, “Quando parli imiti troppo tua madre…..perché??????? Basta” – scrive qualcuno mentre altri puntano ancora il dito contro di lei per avere due genitori famosi – “raccomandate ne abbiamo?”. Ormai abituata ai commenti negativi, Aurora non ci fa caso e va avanti per la sua strada. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Aurora Ramazzotti a Verissimo

Ci sarà anche Aurora Ramazzotti tra gli ospiti della puntata di sabato 26 gennaio 2019 di “Verissimo“, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è pronta a raccontarsi nel salotto televisivo tra vita privata e professionale. In questi giorni Aurora ha voluto fare una speciale dedica a mamma Michelle in occasione del suo 42esimo compleanno. Per l’occasione ha pubblicato un video su Instagram in cui rivolgendosi alla mamma le dice: “Ormai hai 42 anni, sei anziana, è chiaro a tutti che stai perdendo colpi”. Poi la ex inviata di “Vuoi Scommettere?” cambia tono e passa dall’ironia alla dolcezza facendo una vera e propria dedica d’amore: “Neanche per finta riesco a dirlo. Nessuno capisce come sia possibile che tu sia più figa adesso di quando avevi 20 anni, ma ti volevamo ringraziare comunque perché ci dai speranza, di poter essere più fighe a 40 anni che a 20”.



La dedica di compleanno di Aurora Ramazzotti a mamma Michelle Hunziker

Un rapporto speciale quello che lega Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker. Sono Mamma e figlia, ma anche sorelle. Cresciute insieme, Aurora e Michelle sono diventate l’una per l’altra un punto di riferimento importantissimo nella vita di entrambe. Per questo motivo in occasione del 42esimo compleanno di Michelle, festeggiato il 24 gennaio 2019, la piccola Aurora ha voluto fare gli auguri alla mamma in una maniera davvero speciale. “Io personalmente vorrei ringraziarti per la persona che sei tutti i giorni, perché io guardandoti mi sprono a fare sempre di meglio, perché sei la donna più amata d’Italia ma nessuno ti amerà mai quanto me” scrive Aurora che poi ritratta : “Ok forse Tommy, giusto lui. Concludo con una cosa un po’ scontata che però spesso ci dimentichiamo nella frenesia della vita, e cioè che dobbiamo valorizzare le nostre mamme perché ci hanno dato le cose più importanti, in assoluto, la vita e la famiglia. Tu mamma mi hai dato tanto di quell’amore che non so più dove metterlo ormai. E ti ringrazio tantissimo e ti faccio un sacco di auguri ti voglio un bene dell’anima”. Clicca qui per vedere il video dedica di Aurora Ramazzotti