“Fabrizio Corona è irrecuperabile”: Belen Rodriguez risponde così all’ex re dei paparazzi dopo la querelle social scatenata dal caso Riccardo Fogli. La showgirl argentina, pur volendo ancora bene all’uomo con cui ha trascorso quattro anni della sua vita, prende le distanze da Corona esortandolo implicitamente a cambiare atteggiamento per non finire nuovamente nei guai. “Mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”, ha aggiunto ancora Belen che ammette di non condividere determinati atteggiamenti solo per ottenere visibilità. L’ex re dei paparazzi replicherà ancora all’ex fidanzata che, tra tutte le sue donne, è quella che ha amato di più come scrive nel suo libro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“IANNONE? OTTIMO RAPPORTO”
In splendida forma anche se un po’ stanca per i numerosi impegni professionali, Belen Rodriguez si racconta a 360 gradi a Verissimo. Dopo i saluti e qualche battuta con Silvia Toffanin a cui ha smentito implicitamente i rumors sulla gravidanza annunciando di essere nella fase pre-ciclo che potrebbe farla piangere, Belen commenta per la prima volta in tv della fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone. “Dopo la fine di un matrimonio, ognuno prova a ricominciare. Non è facile, ma ad un certo punto uno ci prova e quindi io ci ho provato. Quando ero piccola pensavo che l’amore fosse eterno. Oggi non penso a quello, penso a godermi al momento anche per i dispiaceri che la vita ti dà. Per con Andrea Iannone non è che non è andata a buon fine. Penso che ci siamo fatti de bene, ma poi…”, spiega Belen che non si sbilancia preferendo non parlare troppo della propria vita privata che, diversamente al passato, preferisce tenerla per sé. Ogni tanto lo sento Andrea, abbiamo un bel rapporto”, aggiunge la showgirl argentina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“STEFANO DE MARTINO? TENGO TUTTO PER ME”
Belen Rodriguez è sempre al centro dei rumors di gossip, insieme all’ex Stefano De Martino. Le ultime indiscrezioni rivelerebbero persino un possibile ritorno di fiamma tra i due, nonostante le classiche smentite di facciata. In una delle sue ultime interviste la modella argentina ha involontariamente aperto ad un riavvicinamento a De Martino: “Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”. Sul loro rapporto però non si è voluta esprimere apertamente: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
RITORNO DI FIAMMA CON DE MARTINO?
Sembrerebbe confermato il ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina ne parlerà quest’oggi negli studi di Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La bella co-conduttrice di Colorado ha affrontato l’argomento rapporto con il suo ex marito e padre del figlio Santiago, e nell’occasione ha fatto chiaramente capire che tutto sia possibile, di non chiudere alcuna porta. Dichiarazioni, anticipate in queste ore, che stanno facendo il giro del web, anche perché Belen è una delle donne più chiacchierate del gossip, e recentemente il direttore di Chi, Alfonso Signorini, ha descritto la Rodriguez e De Martino come “I nuovi Al Bano e Romina Power”. Insomma, tutti sperano che i due possano tornare insieme, soprattutto per la gioia del loro splendido figlio, che nel frattempo cresce a meraviglia. E Andrea Iannone? La storia fra Belen e il centauro della MotoGp sembrerebbe ormai definitvamente al capolinea, visto che lo stesso pilota è stato paparazzato proprio nelle scorse ore con la modella Audrey Bouetté, ex ombrellina conosciuta sulle piste. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
BELEN RODRIGUEZ: “SU STEFANO DE MARTINO…”
Belen Rodriguez è una delle ospiti della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5. Durante la puntata di sabato 23 marzo 2019 la showgirl argentina, reduce dal ruolo di giurata a Sanremo Young, ha deciso di parlare per la prima volta del rapporto con Stefano De Martino. Ecco cosa ha raccontato la Rodriguez ai microfoni di Silvia Toffanin circa il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”.
Belen Rodriguez: “la storia dei miei genitori ha influito molto…”
Belen Rodriguez ha parlato anche della sua famiglia. In particolare dei genitori e del loro amore; un amore che li lega da sempre. Dietro la decisione di riprovarci con l’ex marito c’è proprio l’esempio della sua famiglia e dei genitori: “La loro storia ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”. La showgirl argentina ha voluto anche commentare dal vivo il Fogli-Gate, la polemica scoppiata a L’isola dei Famosi 2019 dopo il videomessaggio di Fabrizio Corona. La Rodriguez, infatti, sui social ha preso le difese di Riccardo Fogli: “In quel messaggio non parlavo neanche di Fabrizio. Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. Il mio messaggio non era indirizzato a Corona, semplicemente perché ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose”.
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: “gli voglio bene”
Sul finale poi Belen Rodriguez ha speso alcune parole su Fabrizio Corona, l’ex compagno con cui ha vissuto una lunga storia d’amore. “Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”.