Accolta da un pubblico entusiasta, Sabrina Ferilli, dopo aver rivisto la sua carriera in un fimato, a Verissimo traccia un bilancio di quella che è stata la sua carriera, ma anche la sua vita. Sono tanti i riconoscimenti ottenuti dall’attrice che, in tanti hanni, ha rinunciato anche a diversi ruoli. “Ho detto dei no nella mia carriera, ma non mi pento perché poi nella vita bisogna scegliere da che parte stare, ma in tutto, nel lavoro, nell’amore e nelle amicizie”, spiega Sabrina Ferilli che, tornando indietro nel tempo, racconta la bellezza di aver vissuto in una famiglia normale – “ho avuto una grande fortuna ad essere cresciuta in una famiglia normale perché la normalità può sembrare banale, ma è una delle più grandi fortune che può capitare ad una persona e non è assolutamente scontata”. Legatissima alla famiglia, Sabrina Ferilli svela di avere un rapporto strettissimo con i genitori che non hanno mai influenzato e sue scelte e quelle dei fratelli. “I miei genitori ci hanno permesso di studiare, ma ci hanno lasciato liberi nelle scelte, non ci hanno mai fatto pressioni su quello che sarebbero state le nostre scelte”, spiega l’attrice che ha portato la normalità con cui è cresciuta nella sua vita da adulta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Un post su Instagram prima di Verissimo
Entusiasmo alle stelle per Sabrina Ferilli. L’attrice romana, ospite oggi pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo, ha appena pubblicato un post su Instagram per annunciare la messa in onda ai fan. Tanti commenti per la showgirl, che svelerà qualche anticipazione sulla fiction che a breve approderà su Canale 5 con lei protagonista. L’Amore Strappato il titolo della mini serie di Mediaset, con la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi nel cast. “E’ una storia che mi porterò dentro nel cuore – aveva detto la Ferilli alla vigilia dell’ospitata Verissimo – anche se ho preferito non incontrare la famiglia da cui è tratta la serie. Non volevo si creassero aspettative”.
Sabrina Ferilli ospite a Verissimo
Sabrina Ferilli ospite a Verissimo per parlare della fiction che la vede come protagonista, L’Amore Strappato, e della sua vita personale, tra routine, passato e futuro. Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin ha così presentato la serie: “Ho sempre cercato di dare voce a quello che non funziona, alle minoranze a chi ha subito torti. Questa è una storia che mi ha toccato tanto, proprio per questa forma di partecipazione che ho rispetto a certi problemi”. Il suo personaggio, dai tratti drammatici, racconta ingiustizie e tocca temi forti, come molestie e maltrattamenti. A Sabrina Ferilli vengono i brividi solo al pensiero: “E’ tutto molto forte e ingiusto. Proprio una settimana fa in Sicilia è successa la stessa cosa ad un altro genitore”. E aggiunge: “Questi sono film che ti porti dentro per tanto tempo. Sicuramente non finisce qui la mia attenzione su questo tema”.
L’Amore Strappato tratto da una storia vera
Nell’apparizione a Verissimo, Sabrina Ferilli ha ammesso di non aver voluto incontrare la famiglia da cui sono stati tratti i protagonisti de ‘L’Amore Strappato’: “Di vedere la famiglia non me la sono proprio sentita, perché io sono poi chiamata a realizzare un film, mi appoggio ad un copione. Per cui non mi andava di avere un rapporto che avrebbe potuto magari far nascere degli equivoci, delle aspettative. Ma è chiaro – conclude– che ho recitato tutti i giorni con questa famiglia nel cuore”. Parte dunque il conto alla rovescia per l’Amore Strappato, in prima visione su Canale 5 con tre puntate da non perdere. Per ricoprire questo ruolo la Ferilli ha messo da parte i panni di conduttrice, tornando a fare ciò che ama davvero: l’attrice. Chissà come il grande pubblico accoglierà il suo ritorno in scena a distanza di due anni dall’ultima apparizione.
Sabrina Ferilli, torna in tv dopo Rimbocchiamoci le Maniche
Per Sabrina Ferilli si tratta di un grande ritorno. Il suo pubblico la aspettava da oltre due anni, l’ultima volta aveva preso parte al progetto di Rimbocchiamoci le Maniche con Sergio Assisi. Questa volta si misura in una storia diversa, con una trama tosta che stando alle anticipazioni terrà il pubblico attaccato allo schermo. Come anticipato la serie è ispirata da una storia di cronaca. Sabrina Ferilli è stata scelta come protagonista, avendo vissuto indirettamente esperienze molto forti riguardanti l’emotività femminile. Nel cast spiccano i nomi di Ricky Tognazzi e di Simona Izzo in regia. Si tratta di una fiction che non avrà possibilità di una continuazione, con un finale ben definito dopo le tre puntate. Le riprese sono state effettuate tra la Liguria e il Friuli Venezia Giulia. Panorami bellissimi per una serie che si preannuncia intensissima.