Pupo ha parlato della sua vita da bigamo a La Vita in Diretta. Il cantante è legato alla moglie Anna, sposata nel 1974, e alla fidanzata e manager Patricia. Non deve affatto dividersi, come ha spiegato a Francesca Fialdini. E soprattutto non ha avuto problemi nel far accettare questa realtà a sua madre. «Mi ha detto: “Pensa a mantenerle”. Si sa che la mamma ti vuole comunque bene». Inizialmente è stato difficile gestire la situazione con sua moglie Anna, ma alla fine sono riusciti a trovare un equilibrio, non a caso stanno insieme da trent’anni. «Ma poi perché allargata? Siamo in tre, mica in venti… Stiamo parlando di un uomo e due donne». La conduttrice de La Vita in Diretta però fatica a comprendere come possano le due compagne di Pupo accettare questa condizione: «Ma come fanno? Io sarei gelosissima». Il cantante ha spiegato: «La gelosia è assolutamente ammissibile, esiste anche in queste situazioni».



PUPO E LA SUA VITA DA BIGAMO A LA VITA IN DIRETTA

Pupo a La Vita in Diretta ha spiegato perché il suo matrimonio non è finito quando è subentrata un’altra donna. «La voglia di non distruggere quello che hai costruito è più forte. Ma è diverso gestirla oggi rispetto a venticinque anni fa: le cose cambiano e si evolvono», ha spiegato il cantante ai microfoni di Raiuno. E poi ha aggiunto: «Senza prevederlo o impostarlo strategicamente, abbiamo deciso di vivere gioie e sofferenze di questo rapporto senza distruggerlo». E così oggi Pupo si ritrova a vivere un doppio legame: «Oggi sono molto contento e le amo tutte e due». Anna e Patricia sono così importanti che Pupo non riesce neppure a pensare di fare a meno ad una di loro: «Non potrei fare a meno di Anna e Patricia, non so se lo stesso è per loro. Loro sono i miei amori e le mie migliori amiche». Inoltre, il cantante ha assicurato che questa realtà di famiglia allargata è accettata anche dalle sue tre figlie femmine.

Leggi anche

Pupo festeggia 50 anni con la moglie Anna/ L’amante Patricia organizza la festa: “Mi amano come un figlio”Pupo e la malattia del gioco d'azzardo: "Persi 130 milioni in 3 secondi"/ "Dipendevo dal sesso"