Sarà una giornata fiacca quella di oggi in tv in attesa del ritorno in onda della Nazionale e così il pomeriggio di Rai1 potrebbe soffrire della poca curiosità riguardo agli ospiti de la Vita in Diretta. Anche oggi si continua a tacere su quello che vedremo, sui temi e gli ospiti della puntata di oggi, 20 novembre, ma quello che è certo è che alla conduzione ci saranno ancora Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La coppia è partita in quarta per poi spegnersi strada facendo e adesso, a due mesi dall’inizio del programma, sembrano ben lontani i risultati di un tempo. Ancora una volta i risultati in merito di ascolti sono di tre o quattro punti inferiori al competitor diretto di Canale 5 ma sembra proprio che anche l’empatia con il pubblico stia pian piano finendo. Proprio nella puntata di ieri sono state fatte alcune battute poco felici su parità di diritti tra uomini e donne e anche di salario. Il pubblico dei social insorge anche quando si parla di falsa indignazione e giustizia.



I TEMI DELLA PUNTATA

La Vita in diretta torna in onda oggi, 20 novembre, con una nuova puntata in cui scopriremo, in un primo momento, le novità in merito alla cronaca e al maltempo che in queste ore è tornato a far paura soprattutto al Sud dove una tromba d’aria ha fatto danni nel crotonese. Come se questo non bastasse, si parlerà ancora di gossip e spettacolo e in studio potrebbero addirittura prendere posto i protagonisti e i giudici de Il Ristorante degli chef che prenderà il via proprio questa sera su Rai2. Questo basterà per mettere a tacere il pubblico e le ultime polemiche sui temi e sulla conduzione di questa edizione? Al momento sembra proprio di no anche se, secondo i vertici Rai, tutto sta andando come previsto e non ci sono all’orizzonte modifiche nel programma. Solo a fine anno arriverà la decisione definitiva sul programma.

Leggi anche

Ethan ritrovato, la mamma: "Sono molto cauta, non voglio vedere il mio ex"/ La nonna: "Non mi sembra vero"Silvia Nowak, parla il compagno Kai Dausel: "Nessun movente"/ "Tra noi non c'era più ses*ualità"