Lorella Cuccarini resta la donna del mondo dello spettacolo più amata dagli italiani, ma per conquistare il cuore del pubblico, soprattutto all’inizio della carriera, ha dovuto superare diversi incidenti. Ai microfoni de La vita in diretta, nel corso di un’intervista per la presentazione dello spettacolo teatrale “Non mi hai più detto ti amo” in cui recita accanto a Giampiero Ingrassia, Lorella Cuccarini parla degli incidenti avuti durante il periodo di “Fantastico”, il varietà di Raiuno che le ha regalato la popolarità e il successo. Nel 1985 Pippo Baudo lla volle accanto a sè per Fantastico, ma un incidente automobilistico rischio di mettere fine a tutti i suoi sogni. A dieci giorni dal debutto, Laorella Cuccarini ebbe un incidente in seguito al quale i medici furono costretti a metterli punti di sutura esterni e interni. Per coprire il tutto, i parrucchieri furono costretti a farle la frangetta. Durante la sigla di Fantastico 2, invece, perse in diretta una scarpetta: la Cuccarini, però, non si perse d’animo continuando a ballare dopo aver buttato all’aria anche l’altra scarpa e ricevendo, poi, i complimenti di Pippo Baudo.



LORELLA CUCCARINI: IL RAPPORTO CON IL MARITO E I FIGLI

Oltre ad essere una donna di successo, Lorella Cuccarini è anche una moglie e mamma. Sposata con Silvio Testi, è anche madre di quattro figli. Un’unione lunga quella della showgirl che, a Tiberio Timperi, svela il suo segreto: “si resta insieme proteggendo il rapporto e rispettando quella promessa che ci siamo fatti 27 anni fa e quindi superando anche tutte le difficoltà che ci sono perchè, a volte, ci descrivono come la famiglia perfetta, ma in realtà, la famiglia perfetta non esiste, ma ci sono delle persone che hanno creduto in quella promessa e che lavorano, faticano, sudano per difenderla”. Tiberio Timperi, poi, sposta l’argomento sui figli: “Che mamma sono? sono cresciuta con i figli. Qualche volta chiedo scusa alla figlia perchè è quella che ha pagato gli errori che si fanno quando non si ha esperienza, però, ho cercato di prendere tutto il meglio di mia madre con l’aggiunta di una personalizzazione di quello che sono io”, ha concluso.

Leggi anche

Amici 2024, Luk3 piange davanti a Lorella: "Sto una m*a"/ Cuccarini durissima: "Svegliati, sei passivo"Amici 2024: Senza Cri, Ilan e Luk3 hanno fatto una scelta/ Chi saranno i professori degli allievi del talent?