Leonardo Pieraccioni ospite de La Vita in Diretta, ha voluto fare una bella chiacchierata con Francesca Fialdini. Al cinema con il nuovo film dal titolo “Se son rose…”, il comico toscano si è scusato con il pubblico in maniera ironica: “Appaio ovunque… ma il meglio si lascia in fondo!”. “Il film esce domani e per farlo mi ci sono volute sette settimane. Due mesi per scriverlo”. L’attore nel corso dell’intervista, ha avuto modo di scherzare molto con la giornalista, che spera di ricevere delle rivelazioni differenti, essendo tra le ultime ad ospitarlo. Domani infatti, il film uscirà in tutte le sale italiane. “Queste attrici le ho scelte perché volevo delle persone belle, brave e profumatamente intelligenti”. Presente anche Martina, la figlia: “E’ presente in due scene…”. Poi le fotografie delle ex del regista toscano, naturalmente prendendo tutti in giro e proponendo volti famosi da Meghan Markle a Cristiano Malgioglio: “Siamo una coppia poliamorosa, vogliamo un terzo elemento! Perché io Fialdini quelle maestrine buone e bionde come te, sotto sotto secondo me ci staresti bene con noi due!”. Poi prosegue: “Metti che la mia figliola sta vedendo questa intervista? Ma come babbo, mi ha detto a scuola che stai con Cristiano Malgioglio!”. Il trailer del film, mette la parola fine a questa particolare intervista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LE RIVELAZIONI DI PIERACCIONI

Leonardo Pieraccioni: «Scoprii le corna sul cellulare», questa la rivelazione del noto attore e regista toscano in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera. Protagonista in sala con il suo ultimo lavoro, “Se son rose”, Pieraccioni ha parlato di tradimenti: «Ne so qualcosa: io sono stato tradito e non ho mai tradito. Sicuro? Potrei anche sbobinare qualche nome, ma cascano in prescrizione». E spunta un retroscena: «Io l’ho scoperto perché tanti anni fa regalai un telefonino alla mia fidanzata e ho fatto una cosa scorrettissima: mentre lei faceva la doccia ho guardato chi l’aveva chiamata e l’avevano chiamata parecchio…». Intervistato da Verissimo, lo stesso Pieraccioni aveva sottolineato: «Lasciatevi al terzo litigio, mi è successo che una volta ho fatto una discussione a puntate. Poi ci sono i cambiamenti e i tradimenti. Ci sono tanti tipi di tradimenti, quelli veri sono quelli fatti con il cuore».



SE SON ROSE, IL NUOVO FILM DI LEONARDO PIERACCIONI

Recentemente in tour insieme ai colleghi e amici Carlo Conti e Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni ha poi parlato del suo nuovo film: «Se son rose si dice che fioriranno, in realtà il mio personaggio non lo sa finchè non va a ritroso nel tempo a scoprire le sue ex fidanzate, poiché la sua bambina di 14 anni lo vede molto convinto quando dice di essere diverso e di essere cambiato». E spiega a proposito della trama del suo lungometraggio: «Manda un messaggio a tutte e dieci le sue ex fidanzate: quattro di queste scellerate rispondono e si ripercorrono i motivi dell’addio, ovvero i grandi litigi, la gente che ti chiama, i social, la stanchezza, il cambiamento e poi soprattutto i tradimenti».