La pausa è finita, finalmente, e mentre alberi di natale e addobbi stanno finendo dentro i grandi scotoloni che verranno posati in garage, in tv torna il trash e non solo quello di Uomini e donne ma anche quello di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso è pronta a prendere le redini del programma pomeridiano di Canale 5 a cui, a quanto pare, non ha voluto rinunciare a differenza di quanto ha fatto con Domenica Live che proprio dal prossimo 13 dicembre passerà dalle 5 ore di diretta a cui eravamo abituati a poco più di una. L’inverno della conduttrice la vedrà spesso in tv tra pomeridiani e prime time con il ritorno de La Dottoressa Giò, un programma speciale e il Grande Fratello, e la sua grande corsa prenderà il via proprio oggi, 7 gennaio, a partire dalle 17.10 con l’inizio della prima puntata del 2019 di Pomeriggio 5. Quali saranno gli ospiti e quali i temi di oggi?



WALTER NUDO IN STUDIO OGGI

Come sempre non ci sono molte anticipazioni riguardo a quello che vedremo ma sicuramente l’egemonia de La Vita in diretta e dei programmi Rai che sono andati in onda anche durante le feste oggi finirà. Pomeriggio 5 prenderà il via poco dopo le 17.00 e dopo la prima ora di diretta, quando dalla cronaca e l’attualità si passerà al gossip e allo spettacolo, prenderà posto in studio l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip ovvero Walter Nudo. L’attore ha portato a casa lo scettro del reality di Canale 5 ad un decennio di distanza dalla sua vittoria all’Isola dei Famosi, cosa racconterà oggi nel salotto di barbara d’Urso? I due hanno lavorato insieme in passato e si conoscono da un po’ di anni, ma il fulcro dell’intervista potrebbe essere proprio la questione amorosa e la vita privata dell’attore. Dal possibile riavvicinamento alla moglie alla corte serrata di Francesca Cipriani, cosa sarà in grado di farli raccontare Barbara d’Urso oggi pomeriggio?

Leggi anche

Ethan ritrovato, la mamma: "Sono molto cauta, non voglio vedere il mio ex"/ La nonna: "Non mi sembra vero"Silvia Nowak, parla il compagno Kai Dausel: "Nessun movente"/ "Tra noi non c'era più ses*ualità"