La signora Anna Brosio, mamma di Paolo, è intervenuta oggi in collegamento con Domenica Live regalando un momento trash davvero imperdibile. L’anziana donna ha riservato copiosi complimenti alla padrona di casa: “sei diventata uno dei numeri uno”, ha dichiarato. Dopo qualche problemini di audio – “ha una ricezione molto debole, si sente malissimo, mi sforzo a capire” – “Annina”, come la chiama Carmelita, ha commentato la presunta storia d’amore nata tra il figlio e Sarah Altobello proprio all’Isola dei Famosi: “mi piace perchè tu con molto garbo hai detto ipotetica storia d’amore, io rimango su quella ipotesi”, ha replicato sorridendo. Parlando di Sarah ha poi aggiunto, “Sarah è una ragazza carina, ha un bel sedere”, lasciando tutti senza parole. Ed ancora, “ma cosa vuoi che mi interessi?! Io sono già nell’aldilà!”. In un filmato la donna ha parlato con grande affetto di Paolo: “mi manca perchè è voluto andare all’Isola, è di una bontà senza fine”. E proprio parlando del figlio in merito all’ipotetica storia con Sarah ha chiosato: “Tanto lui un amore ce l’ha già, è potente, è per la Madonna”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
ANNA, MAMMA DI PAOLO BROSIO A DOMENICA LIVE
Anna Brosio, l’anziana madre dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Paolo Brosio, sarà oggi ospite nello studio di Domenica Live, per commentare l’esperienza in Honduras vissuta dal figlio. Il giornalista è uscito dal reality ad un passo dalla semifinale e proprio mentre usciva dalla Palapa, ha urlato: “Mamma aspettami, sto tornando”. Tra madre e figlio, infatti, esiste un rapporto molto stretto e proprio durante le settimane di lontananza di Paolo in Honduras la donna, quasi 98enne, è rimasta incollata al piccolo schermo per non perdere neppure un solo istante di programma. “E’ un’esperienza molto impegnativa e Paolo è provato”, aveva commentato, come riporta La Nazione, “ma sono convinta che con la sua determinazione arriverà lontano”. Mamma Anna, sotto certi aspetti, ci vide lungo. L’anziana ha seguito le avventure televisive del figlio insieme ai volontari delle Olimpiadi del cuore, la onlus di Paolo Brosio che per la bella stagione ha in serbo svariati eventi.
ANNA BROSIO E IL LEGAME CON IL FIGLIO PAOLO
Anna Brosio è stata spesso protagonista di svariati siparietti e programmi televisivi proprio con il celebre figlio Paolo. Alcuni anni fa, la donna aveva commentato alla trasmissione La vita in diretta allora condotta da Marco Liorni l’avvenuta conversione del figlio alla religione cattolica e alla devozione della Madonna, spiegando – come rammenta il portale Funweek – “Ho pregato molto per lui prima che si convertisse. Mi ha distrutto e fatto disperare ma grazie alla preghiera ha poi trovato la sua strada”. Una delle sue ultime apparizioni televisive l’aveva vista protagonista proprio con Paolo Brosio nel novembre del 2018, in collegamento con la trasmissione Storie Italiane. In quella occasione la donna fu colta da un grande spavento in seguito al sanguinamento in diretta tv del suo amato gatto, video che poi era diventato virale proprio per la reazione di paura avuta dalla madre di Brosio.