Paola Ferrari e Belen Rodriguez sono ormai in rotta di collisione. La giornalista ha dato all’argentina della rifatta e quest’ultima non si è certamente tirata indietro quando è stato momento di rispondere visto che l’ha subito invitata a mettersi in carreggiata e magari fare qualcosa per la sua bellezza. Le parole dell’argentina hanno infastidito la Ferrari che ha pensato bene di condividere sui social la diatriba lasciando ai posteri l’ardua sentenza, ma le piacerà leggere i commenti arrivati sui social? Sembra proprio che in molti siano convinti non solo che questa diatriba sia inutile, alla luce delle diverse carriere intraprese dalle due, ma anche perché Paola Ferrari è sicuramente rifatta. Proprio sul suo profilo Instagram si legge: “Ma se sei rifatta dalla testa ai piedi!??” e ancora “Mi scusi ma lei è rifattissima, ed anche una certa per scagliarsi contro @belenrodriguezreal e @dilettaleotta …”. La giornalista con “il senso critico” risponderà anche a coloro che la seguono sui social? (Hedda Hopper)
Botta e risposta…
Schietta e senza peli sulla lingua, Paola Ferrari a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, parla di tv, di Belen Rodriguez, di Diletta Leotta e molto altro. Si parte però con la showgirl argentina che l’aveva ‘punzecchiata’ nel corso di un’intervista. “Secondo Belen io sarei invidiosa? E’ un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belen ha proprio sbagliato questa volta” ha ammesso la Ferrari. Da cosa parte, dunque, l’attacco di Belen? “Credo si riferisse alla Leotta e al discorso del 0’rifarsi’. Non so cosa dire: il mio canone di bellezza non è legato a Belen o alla Leotta ma piuttosto ad una come Anna Foglietta. Se pensano che io debba ‘rifarmi’ per assomigliare a loro hanno capito male: mi piaccio così come sono e sono per le donne che si accettano. La donna provocante a me non piace”.
Paola Ferrari: “Invidiare Belen? Ma per l’amor del cielo!”
Per Paola Ferrari non c’è dubbio sul fatto che Belen Rodriguez “È una bellissima donna, – tuttavia, ai microfoni di Un Giorno da Pecora ammette – ma io sceglierei una bellezza più moderna.” D’altronde: “Belen dovrebbe capire che io sono giornalista, e tra i miei doveri ho quello della critica: se mi viene fatta una domanda do il mio parere. Non si deve arrabbiare se uno la critica”. E infatti la giornalista e conduttrice dichiara di non aver nulla da invidiare alla Rodriguez: “Grazie al cielo no, sono contenta di come sono, per l’amor del cielo”. Si cambia argomento e Paola Ferrari sulla possibilità di affiancare, dal prossimo anno, Massimo Giletti per ‘La Vita in Diretta’ dichiara: “Sono contenta di entrare nelle case degli italiani con la Nazionale di calcio” ma ammette “Al momento sto bene dove sono. Non me lo ha chiesto nessuno”.