Ultimo giorno di casting per i ragazzi della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti sono pronti a chiudere il cerchi, svelando i nomi dei cantanti che passeranno ufficialmente al quarto ed ultimo step: quello della formazione della classe di questa edizione. Scopriamo, però, che quest’anno le novità partono sin dalla prima fase del programma. La classe sarà molto meno corposa rispetto a quella dei precedenti anni. Come svela in anteprima Tvblog, la classe sarà composta da soli 12 allievi. Una decisione che nasce da una volontà ben precisa che è quella di dare maggiore visibilità ad ognuno dei ragazzi che accedono alla scuola più seguita d’Italia. Giordana Angi, Miguel Chavez e Tish sono i tre ragazzi che hanno avuto accesso diretto al banco.



CLASSE RIVOLUZIONATA: SOLO 9 BANCHI ANCORA VUOTI

Tutti gli altri ragazzi rimangono, invece, in bilico. I cantanti scelti dai professori sono per il canto: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. Per il ballo invece: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly. Ma di questi ragazzi, esclusi i tre che hanno già avuto accesso al banco, nessuno ha la certezza di essere un allievo ufficiale. Solo 9 di questi conquisteranno il banco, sette, invece, rimarranno fuori. Ma questo lo scopriremo settimana dopo settimana nel corso del pomeridiano del sabato pomeriggio che, ricordiamo, non sarà in diretta ma registrato. Non ci resta che attendere la puntata di domani, sabato 17 novembre.

Leggi anche

Teresa Langella, chi è: "Ho subito abusi dal chirurgo"/ "Vissuto un calvario senza fine"Amici 2024, provvedimento per TrigNO: Anna Pettinelli furiosa/ "Ti senti figo? Chiedo alla produzione di..."