Oggi è stata registrata la seconda puntata di Amici 18 che andrà in onda domani pomeriggio. In base alle anticipazioni del VicoloDelleNews, nel corso dell’appuntamento di domani su Canale 5, saranno assegnati due nuovi banchi. Ed infatti i ragazzi già dietro il banco, saranno chiamati a fare un nome da candidare al posto ufficiale. Dopo una sfida tra Arianna, Marco e Mowgli, è stata proprio la ballerina ad entrare nella scuola. Spazio poi per le esibizioni di canto con le esibizioni di Alessandro, Mameli e Jefeo. In questo caso, a scendere in pista sono stati gli allievi con i voti più alti da parte dei professori. Ad aggiudicarsi il banco è stato Mameli. Poi per le eliminazioni, si sono sfidati Sofia, Noemi e Giacomo Eva. Con l’ultimo, c’è stata anche una piccola polemica con Alex Britti. Il ragazzo infatti, si è esibito con una interpretazione personale del brano di Francesco Gregori “La donna cannone”, secondo il chitarrista però, averla snaturata è stato irrispettoso tanto da assegnargli “zero” come voto. Nonostante questo, il ragazzo è rimasto nella scuola mentre Sofia e Noemi sono state eliminate. Annalisa Scarrone invece, sarà l’ospite speciale della puntata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL DAYTIME

Siano arrivati all’ultimo appuntamento di questa settimana con il daytime di Amici 18. I ragazzi, aspiranti e allievi ufficiali, tornano in onda su Real Time con le ultime prove prima dello speciale che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Sarà uno speciale che metterà a dura prova tutti, non soltanto gli aspiranti allievi. Purtroppo dopo soli pochi giorni con la maglietta di Amici, Miguel si trova già in forte crisi. Timor Steffens gli ha inviato un videomessaggio nel quale si è detto molto deluso da lui e dalla poca grinta dimostrata rispetto quella vista ai casting. Nella puntata in onda oggi, Miguel sarà ancora a lezione con la maestra Alessandra Celentano che cerca di insegnargli le basi della danza classica, in modo che possa imparare a gestire meglio il suo corpo.



TISH INCONTRA ALEX BRITTI, GIORDANA INVECE ZERBI

Miguel ce la metterà tutta per mantenere il suo posto, che potrebbe essere già a rischio, mentre in sala relax i compagni seguiranno le sue prove dallo schermo, commentando con le loro impressioni. Tish, intanto, avrà modo di provare con Alex Britti che si complimenterà perla sua unicità. Giordana, invece, incontrerà Rudy Zerbi. La ragazza proverà i suoi brani di fronte al professore che avrà per lei importanti consigli. Per gli altri ragazzi, intanto, non mancano momenti di sconforto. Come svelato da Lorella Boccia nel corso del promo anticipativo della nuova puntata, i ragazzi si troveranno a dover far fronte a stili nuovi, dubbi e stanchezza. E non mancherà una ramanzine di Pino Perris ad uno dei cantanti che aspirano a conquistare un banco.

Leggi anche

Alex Britti spiato dalla banda di Equalize: "Mi hanno anche pedinato"/ I tentativi per "incastrarlo"