Nali è tornata a casa, è tornata dove tutto ha avuto un inizio, nello studio di Amici. Oggi, sempre più affermata e sicura di sé, ha cantato al pubblico di Maria De FIlippi “Un domani” il nuovo singolo in collaborazione con Mr. Rain. La cantante ha trionfato agli MTV EMA 2018 e sempre più continua a mietere successi. Per Annalisa nello studio di Amici c’è una sorpresa e la conduttrice le consegna l’attestato dei suoi successi, per lei ci sono due dischi di platino e ben tre dischi d’oro. Anche Mr. Rain ha fatto il suo ingresso nello studio dove viene annunciato l’inizio del suo tour che partirà a gennaio e toccherà le più importanti città italiane: Milano, Firenze, Ciampino e Bologna. Ad anticipare la presenza di Annalisa ad Amici è stata la stessa cantante con un post su Instagram: “Sorpresa! Oggi pomeriggio, felice e onorata come sempre, sarò ad Amici”. (Agg. Camilla Catalano)



Un domani disco d’oro

Annalisa sarà l’ospite della seconda puntata di Amici 18, in onda su Canale 5 questo sabato pomeriggio. Maria De Filippi ancora una volta accoglierà la dolcissima Nali che, dopo Sanremo e il suo nuovo album, si è nuovamente guadagnata appieno le luci della ribalta. Proprio di recente per esempio, l’artista valbormidese ha trionfato agli MTV EMA 2018, portandosi a casa il premio come migliore artista italiana, scippando la vittoria ad artisti come Ghali, Liberato, Shade e Calcutta. La Scarrone si è detta molto felice e ha colto l’occasione anche per ringraziare non solo tutti i suoi numerosi estimatori, ma anche i suoi collaboratori: “Grazie a tutte le persone che mi hanno votato, a quelle che sostengono da anni e a chi mi vuole bene. Grazie Mtv e grazie a tutte le persone che hanno lavorato con me in questo anno da incorniciare, sono felicissima”. Proprio attualmente Annalisa è in tutte le radio con il nuovo singolo dal titolo “Un domani”, featuring Mr. Rain che da poco ha conquistato anche il disco d’oro.



Annalisa Scarrone ospite ad Amici

Questo per Annalisa è proprio un momento d’oro. A quanto pare, anche l’amore procede bene ed al suo fianco ci sarebbe anche un nuovo fidanzato. “La cantante Annalisa Scarrone, nota solo come Annalisa, ha ritrovato il suo amore in Liguria” è stato scritto tra le Chicche di Gossip di Chi. “Lui era un suo caro amico e tra i due oggi è scoppiato l’amore”, si legge ancora. Durante una recente intervista a Grazia, alla domanda “Ti sei rifidanzata dopo la rottura col produttore Davide?”, la rossa della musica ha risposto con decisione e senza nascondersi: “Mi guardo intorno. Diciamo che c’è qualcosa in ballo, ma aspetto ancora un pò prima di parlarne”. A gonfie vele anche la sfera affettiva legata alle amicizie e, a tal proposito, aveva di recente parlato di Alessandra Amoroso, in una intervista rilasciata per TuStyle: “Un’amica nell’ambiente? Alessandra Amoroso. Ha un karma positivo, attira solo cose belle”. Proprio Sandrina, intervistata su Tv Sorrisi e Canzoni, aveva confidato: “Mi sarebbe piaciuto scrivere Questo bellissimo gioco di Annalisa”, trovandola una canzone molto bella.



Annalisa interprete ed anche autrice: il brano per Gianna Nannini

Annalisa ospite di Amici, torna nuovamente dopo la sua esperienza da coach dello scorso anno. Tornare a “casa” per Nali è sempre un piacere, specie perché Maria De Filippi per tutte le ex protagoniste appare quasi come una madre. Intervistata questa estate da DiLei.it, ha raccontato la sua vita dopo Amici: “Oggi come cantautrice lavoro a tempo pieno. Anche se il mio non è un mestiere abitudinario, ogni giorno faccio qualcosa di diverso. Dopo Amici molte cose si sono stabilizzate. Io stessa sono cambiata. Sono più forte, più consapevole. Mi sento più tranquilla. Questo non significa che è meno emozionante salire sul palco, ma sono più sicura di me, mi sento più adeguata, più forte appunto in quello che faccio”. E dopo avere scritto un brano per Gianna Nannini, a Radio Italia ha svelato di volere continuare a scrivere per i colleghi: “Sì, assolutamente. Quando mi metto lì, scrivo quello che mi viene in quel momento per ragioni mie, faccio fatica a pensare a qualcuno in particolare. Poi quando riascolti le cose, a volte becchi lo stato d’animo che ti rappresenta in quel momento, altre volte vai a farti un giro da un’altra parte. Poi magari arriva qualcuno che trova un senso in quello che tu hai ipotizzato…”.