Nella scuola di Amici 18, il compito assegnato da Timor alle due ballerine Arianna e Minni sta scatenando un po’ di polemiche. Le due ragazze dovranno esibirsi, nella puntata speciale di sabato, nella stessa coreografia e solo la buona riuscita di questa potrà assicurare loro di proseguire la puntata e tornare ad esibirsi durante la nuova sfida a squadre. I punti di vista delle due ballerine sul compito assegnato loro da Timor sono totalmente diversi e questo scontro continuerà anche nella nuova puntata di Amici 18, in onda oggi, 14 dicembre, su Real Time. In vista dello speciale, i ragazzi iniziano a mettere in atto strategie per l’eventuale sconfitta della sfida a squadre. La proposta della squadra Atene, di cambiare le canzoni assegnate loro dai prof e produzione, è stata accettata.



MOWGLY A RISCHIO? SCONTRO CON LA MAESTRA CELENTANO

Intanto continuano per Marco e Mowgly le lezioni speciali di danza classica. La maestra Alessandro Celentano è determinata a dare ai due ballerini una base di classica e annuncia ai due ragazzi che sabato saranno messi alla prova. “Sabato vi faccio venire con le culotte, tutti preparati e tutti vestiti bene perché vi interrogo.” Mowgly non ci sta e teme di fare una brutta figura, cosa che fa scatenare lo scontro con la Celentano: “Farete la figura di quello che siete! D’altronde non avete mai visto un ballerino classico che fa una coreografia di hip hop? – sbotta la maestra, concludendo – In una settimana farai quello quello che hai imparato a fare in una settimana. Se non vuoi imparare altri stili che ci stai a fare qui, vuol dire che vai via?” Mogly però è determinato a non esibirsi, cosa che ci anticipa nuovi scontri sia nella puntata di Amici 18 di domani su Real Time che in quella speciale di sabato.

Leggi anche

AMICI 2024/ Anticipazioni registrazione puntata 15 dicembre: Todaro e Celentano litigano per AlessiaProvvedimento disciplinare ad Amici 2024: "Condizioni vergognose in casetta"/ Drastica decisione dei prof