Gianmarco Galati è il nuovo ballerino della scuola di Amici 18. Il suo ingresso nella scuola avviene alla fine di una travagliata sfida contro Giusy Romaldi. La ballerina della squadra Atene – che ha persona un’altra sfida a squadre – aveva ricevuto l’immunità dai suoi compagni ma, dopo l’invito dei professori di pensare bene alla sua decisione, sono proprio loro ad invitarla ad accettare la sfida. Giusy accetta ma le cose non vanno come da lei e dai suoi compagni sperato. Gianmarco si esibisce sia in latino che in modern e la combinazione delle due esibizioni gli fa conquistare il banco È lui a vincere ma Giusy è furiosa e chiede si quali criteri il giudice esterno abbia preso questa decisione. “È Stato più spettacolare lui, mi dispiace” spiega io maestro. Giusy lascia lo studio in lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)



NUOVO INGRESSO NELLA SCUOLA DI AMICI 18

Gianmarco Galati entra ad Amici 18. Proseguono le sfide nella scuola di Amici di Maria De Filippi e nuovi ragazzi fanno il loro ingresso nella scuola più famosa d’Italia. Questa volta per la ballerina Giusy Romaldi c’è stato davvero poco da fare visto che ha perso la sfida contro il ballerino Gianmarco che è diventato a tutti gli effetti uno dei nuovi ballerini di Amici 18. Per la ballerina Giusy a tre settimane dal suo ingresso nel talent show di Canale 5 è arrivato il momento di lasciare il banco ad un nuovo allievo. A volerla in sfida è stata tutta la squadra Atena capitanata da Giordana; una sfida che ha visto Giusy Romaldi uscirne questa volta sconfitta. L’appuntamento con la sfida è sabato 15 dicembre 2018 quando i telespettatori potranno assistere in diretta alla performance della ballerina contro lo sfidante.



Chi è Gianmarco Galati

Classe 2000, Gianmarco Galati ha solo 18 anni e viene da Roma. Sulla sua via privata si conosce davvero poco se non che un fratello più piccolo e tifa per la Roma. Gianmarco è un grandissimo appassionati di calcio, anche se il suo sogno più grande è quello di diventare ballerino. La danza, infatti, è sempre stata una sua grande passione; così sin da bambino si è dedicato con forza e determinazione a questa disciplina studiando latino americano. Il suo nome, infatti, non è del tutto nuovo in ambito “latino americano”, visto che il ballerino ha partecipato a diverse competizioni conquistando anche degli importanti riconoscimenti. Non solo i balli latino americani, Gianmarco ha studiato diversi generi per diventare un ballerino versatile: dalla danza moderna fino alla danza contemporanea passando anche per lo studio della danza classica. Non solo, Gianmarco si è fatto conoscere anche modello posando per diversi servizi fotografici.



L’ingresso nella scuola di Amici 18

Gianmarco Galati è un nuovo allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino si era già fatto notare durante la fase dei casting dove ha dato prova del suo immenso talento proponendo un’esibizione di latino americano, ma anche di danza classica. Le prove del ballerino hanno incontrato il favore dei maestri di danza, in particolare di Alessandra Celentano che ha commentato: “E’ inusuale vedere un ballerino latino cimentarsi in danza classica. Apprezzo molto quello che hai fatto nonostante ci siano state delle imperfezioni”. Parole di stima, che hanno spinto Gianmarco a tornare nel programma di Canale 5 e sfidare uno degli allievi. Detto fatto: Gianmarco ha deciso di sfidare la ballerina Giusy Romaldi conquistando uno dei banchi della scuola di Amici 18.