Ancora niente di ufficiale sui giudici di Amici 2019. Confermata solo la presenza di Loredana Bertè, che affiancherà i direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Quanto alla Bertè, i fan del programma pensano a un ruolo “speciale” per lei. La rocker dai capelli turchini, infatti, potrebbe ritagliarsi uno spazio tutto per sé all’interno del serale. L’ipotesi su Twitter: “Raga ma solo io ho la sensazione che il ruolo della Bertè sarà diverso da quello degli altri giudici? Magari non la metteranno nemmeno vicina agli altri giudici, boh sento puzza di bruciato nel meccanismo #Amici18”. Attesa anche per gli altri nomi, tra i quali figura già (ma in via ufficiosa) quello di Emma Marrone. “Questa cosa che non sappiamo gli altri giudici del Serale, mi fa paura. Sono quasi sicura che ci sarà anche la Brown. #Amici18”. (agg. di Rossella Pastore)



SABRINA FERILLI TRA I GIUDICI?

Tutto è pronto per il debutto di Amici 2019 e mentre il serale si avvicina e proprio oggi i fan inizieranno il conto alla rovescia, le notizie sui personaggi e i vip che troveremo al serale sono ancora pochissime. Proprio oggi Maria De Filippi annuncerà l’arrivo di Vittorio Grigolo nel cast come direttore artistico e rivale di Ricky Martin ma sembra proprio che ancora sui giudici niente sia ufficiale tranne il nome di Loredana Bertè. In molti attendono con ansia di capire chi arriverà ad Amici 2019 e uno dei nomi che più spesso risuona in ipotesi e progetti è quello di Sabrina Ferilli. La bella attrice dal 31 marzo sarà su Canale 5 con l’Amore Strappato e questo lascia pensare che nel primo serale potrebbe essere ospite nel salotto dell’amica Maria De Filippi, ma sarà solo guest star della prima puntata o la ritroveremo giudice di questa edizione? (Hedda Hopper)



VITTORIO GRIGOLO RIVALE DI RICKY MARTIN

Direttori artistici e giudici ne abbiamo? A pochi giorni dall’inizio del seriale di Amici 2019 sembra proprio che quest’anno Maria De Filippi abbia deciso di tenere tutti con il fiato sospeso a meno che non riempirà i pomeridiani di Real Time e Canale 5 proprio con gli annunci ufficiali. Se così non fosse mettetevi l’anima in pace perché per sapere qualcosa di più sul serale di Amici 2019 dovremo attendere la prima puntata. Il serale del programma prenderà il via il 30 marzo e fino a questo momento sappiamo che i due direttori artistici del programma saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Proprio il tenore sarà annunciato nel pomeridiano di oggi ma non saranno rivelati gli abbinamenti tra squadre e direttori artistici che sono stati annunciati ufficialmente con un video di presentazione ma che non si sono visti in studio cambiando quella che era la solita prassi dell’ultimo pomeridiano di Amici prima del serale.



QUALI SARANNO I GIUDICI DI AMICI 2019?

Dall’altra parte abbiamo i giudici del serale di Amici 2019 di cui non si sa completamente nulla, o quasi. L’unico annuncio fatto da Maria De Filippi è stato quello relativo a Loredana Bertè che, se fino a questo momento è stata ospite speciale nelle scorse puntate, questa volta avrà un ruolo attivo prendendo posto proprio in una delle poltrone destinate ai giudici dell’ultima fase. Anche in questo caso vige il silenzio e anche nella puntata di oggi, secondo le ultime anticipazioni del pomeridiano, sembra che non ci saranno ulteriori annunci. L’ultima settimana di messa in onda prima del serale dovrà sciogliere i dubbi dei fan e confermare o smentire i mille nomi pensati per il programma. Nei giorni scorsi sono stati fatti i nomi di Ermal Meta, dello stesso Fabrizio Moro ma anche del ritorno di Luca Argentero o anche della coppia formata da Giulia Michelini e Marco Bocci. Altri ancora sperano nel ritorno della coppia formata da Elisa ed Emma Marrone che, dopo aver appeso al chiodo i panni di direttori artistici, potrebbero essere due interessanti giudici.