Oggi riprende la trasmissione tanto amata dagli italiani Ballando con le stelle, sempre capitanata da Milly Carlucci. Nel parterre dei giudici sarà presente anche quest’anno Selvaggia Lucarelli, chiamata anche quest’anno a esprimere il suo giudizio sui concorrenti in gara. Presente ormai da qualche edizione nel programma, inizialmente era un po’ temuta perché sempre molto pungente e senza peli sulla lingua, ma ormai è diventata parte integrante di Ballando. Del resto una personalità come la sua o la si ama o la si odia. Di recente ha rilasciato un’intervista a Panorama, dove ha chiaramente detto che non intende lasciare il programma, mentre ha rifiutato diverse proposte televisive anche molto remunerative. In particolare si riferiva a Mediaset.



SELVAGGIA LUCARELLI, LE CRITICHE A PARIETTI E ARGENTO

Tornando a Ballando con le stelle, non manca chi cerca di delegittimare il giudizio di Selvaggia Lucarelli, per via del fatto che non è un’ esperta di danza, ma bisogna ammettere che la sua capacità di dare un po’ di colore al programma è indiscutibile, con le sue polemiche e con quel suo modo di punzecchiare tutti, colleghi e concorrenti. Celebri le sue litigate negli anni passati con Alba Parietti e Asia Argento, reputate permalose e sempre sul piede di guerra perché insicure. Di recente ha criticato Raoul Bova, dichiarando che nonostante appaia sempre garbato e a modo, a telecamere spente si comporta come un bullo del quartierino. Insomma, Selvaggia ne ha davvero per tutti.



AMICIZIA ROTTA CON PLATINETTE

Selvaggia Lucarelli non risparmia proprio nessuno, e con Platinette ha addirittura rotto un’amicizia preesistente al programma. Sostiene di voler dire sempre quello che pensa e di ricevere spesso insulti gratuiti e pregiudiziali. A infastidirla è la violenza di gruppo, quella generata dai social network, che va ben aldilà del pensiero della singola persona. Ritiene che questa pregiudizialità sia spesso dettata dal fatto che è una donna. Se dunque fosse un uomo, verrebbe trattata diversamente. Del resto moltissime donne si riconoscono nei libri che Selvaggia ha scritto, che parlano di vita e di verità tutta al femminile. Ora non ci resta che vederla all’opera a Ballando con le stelle 2019, anche per capire se qualche concorrente finirà da subito nel suo mirino.

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli: “Lite con Sonia Bruganelli? Voleva il mio posto, ma…”/ “Segue sempre un copione”