Ilary Blasi ha aperto la nuova puntata del Grande Fratello Vip in tenuta total black. Anche per questa serata Lady Totti ha deciso di entrare nelle case degli italiani con un look semplice, ma sempre elegante. Total black è la parola d’ordine dell’outfit scelto per questa puntata: una canotta nera con una gonna longuette di pelle e décolleté con cinturino alla caviglia. Un abbinamento che non farà discutere il popolo del web come quelli passati. La Blasi ha aperto la nuova puntata del Grande Fratello Vip con numerose novità come l’ingresso di tre nuovi concorrenti nella Casa e la doppia puntata settimanale. Giovedì, infatti, ci sarà un nuovo appuntamento del Grande Fratello, durante cui entrerà Fabrizio Corona per chiarire con Silvia Provvedi. (Agg. Camilla Catalano)



POSSIBILE SOSTITUZIONE CON BARABRA D’URSO

Ilary Blasi è ancora al centro delle critiche per via del flop di ascolti del Grande Fratello Vip 3. La conduttrice non riesce a risollevarsi in alcun modo la trasmissione, tanto che si rumoreggia riguardo ad una sua collaborazione con Barbara d’Urso. Il reality infatti raddoppierà gli appuntamenti a partire questa settimana e secondo alcune voci di corridoio, non confermate, la regina di Canale 5 dovrebbe occuparsi della puntata del giovedì sera. Voci comunque già smentite da Gabriele Parpiglia su Instagram, in cui ha sottolineato che il timone rimarrà in mano alla Blasi ed Alfonso Signorini. Dalla parrucca allo scontro con Fabrizio Corona, la Blasi è sotto al riflettore delle accuse più accese. E non solo dall’ex re dei paparazzi a cui avrebbe negato qualsiasi partecipazione al reality, sia in studio che nella casa. Se i capelli stopposi della prima diretta sono stati additati dai fan sui social, adesso qualsiasi gesto o look della conduttrice è destinato a subire una pesante contestazione da più parti. La Blasi intanto non replica, lasciando che il programma faccia il suo corso. Difficile credere tuttavia ad uno scoppio ritardato, visto che anche il parziale ingresso di Cristiano Malgioglio, avvenuto la scorsa settimana, non ha sortito l’effetto desiderato. Intanto anche Fabrizio Corona si scatena contro di lei, clicca qui per il video.



Ilary Blasi in tribunale

Ilary Blasi finisce anche in tribunale, ma in modo indiretto. La timoniera del Grande Fratello Vip 2018 è infatti al centro di un processo che vede il sub Alessio Cicero come imputato, per aver venduto al settimanale Oggi alcuni scatti della conduttrice e del marito Francesco Totti. Il palermitano di 36 anni risponde adesso di appropriazione indebita aggravata per dei fatti che risalgono a sette anni fa, quando Cicero lavorava come istruttore alle Maldive ed ha scaricato alcune foto della coppia più amata della capitale, direttamente dalla fotocamera dell’autore tv e amico Maurizio Catalani. Nonostante l’avvertimento di quest’ultimo, sottolinea Palermo Today, Cicero avrebbe deciso di prelevare anche i files con le immagini della Blasi e di Totti, vendendo poi al settimanale il tutto in cambio di alcune migliaia di euro. Ilary e Francesco tuttavia hanno deciso di non prendere parte in alcun modo al processo, anche se avrebbero potuto costituirsi parte civile.



Francesca Cipriani si propone

Sono tante le celebrità del piccolo schermo che in questi giorni stanno cercando di attirare l’attenzione di Ilary Blasi. E tutto per via del Grande Fratello Vip 3, che stenta ancora a decollare. In questi giorni di casa, Ivan Cattaneo ha persino ipotizzato con Lory Del Santo la possibilità di far entrare una concorrente formosa per animare un po’ il gioco, che regala noia a tutto spiano. Ua bomba sexy ha evidenziando come motivazione che darebbe un grande contributo alle dinamiche maschili del reality, per ora fin troppo sopite. Ed ecco che coglie la palla al balzo Francesca Cipriani, che non è di certo nuovo ad appelli di questo tipo. Alle spalle del resto ha due diverse vittorie: è riuscita a convincere Enrico Papi a chiamarla per La Pupa e il Secchione ed infine ha spostato l’attenzione verso Alessia Marcuzzi per L’Isola dei Famosi. Ed ora tocca alla Blasi ricevere una piccola richiesta da parte della bombastica showgirl, che sembra aver puntato gli occhi su Walter Nudo. “Vorrei che mi chiamassero in studio per parlargli”, ha riferito, come ricorda Libero Quotidiano. La Cipriani è infatti rimasta colpita dalla profondità d’animo dell’ex modello ed in più ha già individuato un punto in comune: entrambi sono in astinenza da diverso tempo.

La risposta di Fabrizio Corona