Grandi emozioni per Ivan Cattaneo nella Casa del Grande Fratello Vip: prima di conoscere l’esito del televoto – che lo ha visto salvo e ha invece visto andare via Elia Fongaro – per il cantante arriva nella Casa una bellissima sorpresa. Nel corso di un freeze, a varcare la porta è suo fratello, Domizio. Ivan scoppia subito in lacrime, mentre suo fratello prende parole ed esprime tutta la sua contentezza nel vederlo nella Casa. “Sono orgogliosissimo di te. – esordisce Domizio Cattaneo – Devi credere che la gente ti vuole bene, non è diversamente. Finalmente posso dirti delle cose liberamente perché sei congelato, ma tutte cose belle, perché sei un grande e vai alla grande. Ti voglio bene, non so cosa dirti. Sono orgoglioso di te, lo sono sempre stato. In questi giorni qua che ti vedo mi sembra di essere tornati piccoli.”



Ivan Cattaneo e il fratello Domizio: abbracci e lacrime nella Casa

Ilary Blasi libera dal freeze Ivan Cattaneo, permettendogli di abbracciare suo fratello. I due si commuovono e si abbracciano con forza, dichiarandosi grande affetto reciproco. Poi si scherza su chi sia il fratello maggiore, e Domizio confessa che è Ivan il più grande tra loro. Ilary lo invita poi a lasciare la Casa e salutarlo. Una volta via, Ivan Cattaneo scherza: “Non pensavo che mio fratello venisse, perché farlo muovere è difficilissimo. Non ci vediamo spesso ma abbiamo un rapporto bellissimo. È la mia versione al maschile, avete visto?”

Leggi anche

Federica Petagna, amicizia finita con due fidanzate di Temptation Island/ Gesto choc dopo il Grande FratelloEmanuele Fiori e Chiara Cainelli nuova coppia del Grande Fratello 2024?/ Lui ammette: "Mi piace"