Anche la casa del Grande Fratello Vip, ieri notte, è stata occupata da streghe, zombie, vampiri e diavoli. I concorrenti si sono travestiti per la festa di Halloween, ma non sembra si siano molto divertiti. In attesa dei veri festeggiamenti i gieffini si sono sdraiati sui divani del soggiorno e Francesco Monte, truccato da vampiro, si è addormentato. Giulia Salemi non ci ha pensato un secondo e, travestita da diavoletta, si è avvicinata per rubargli un bacio. L’ex tronista si è svegliato di colpo, senza comprendere l’accaduto, mentre l’influencer si è allontanata dalla scena ridendo, felice di aver baciato Monte che dal giorno zero, all’interno della casa, tenta di sedurre. I festeggiamenti, poi, sono continuati per tutta la sera durante cui Andrea e Silvia hanno vestito i ruoli di vocalist. (Agg. Camilla Catalano)



L’ULTIMO CHIARIMENTO

L’uscita di Elia Fongaro dalla Casa del Grande Fratello Vip non è servita a placare gli animi. Ieri, per i ragazzi, è arrivato un messaggio aereo non proprio criptico, nel quale sono stati accusati di essere “tutti falsi” mentre l’unico vero (Elia) è fuori. Questo ha sollevato dubbi ma anche molti malumori. In particolare, non si sono appianati i rapporti tra Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore continua, anzi, ad attaccare a più riprese l’attrice, anche nel mezzo di un momento tranquillo come il lavaggio dei piatti. È per Jane ad riaprire il discorso, ritornando all’attacco che Alessandro ha avuto per Elia. “Ammetti che c’è stata una reazione da parte tua infinitamente troppo aggressiva verso me ed Elia. – esordisce l’attrice – Il tuo tono mi ha sorpreso e deluso, non credo che anche tu abbia fatto una bella figura, tra l’altro parlando di mio figlio. Questo non l’accetto, l’aggressività verso me avrà fatto male a mio figlio più di quanto è successo qua dentro. Mi sono sorpresa che nessun uomo mi abbia difeso dalle tue aggressioni verbali” si sfoga Jane.



ALESSANDRO CECCHI PAONE SI SCUSA CON JANE

Alessandro Cecchi Paone tiene però a scusarsi per quell’attacco molto duro ma, al contempo, vuole escludere dalle loro discussioni Elia, anche perché ora assente nella Casa del Grande Fratello Vip. “Escluderei dal discorso Elia, posso dire che sui modi hai perfettamente ragione, mi scuso, ho ecceduto. Sui contenuti non mi permetto più di entrare. Rifletto che quella volta sono partito per la tangente”. Inaspettatamente, Cecchi Paone fa un passo indietro e ammette, quindi, di aver sbagliato nei toni, anche se il suo pensiero rimane lo stesso. Jane Alexander, comunque, accetta le scusa e ringrazia Alessandro per aver compreso. La pace è fatta ed è sancita da un bacio tra i due.

Leggi anche

Zeudi Di Palma toccata da Emanuele al Grande Fratello 2024?/ "Gli autori mi hanno fatto una richiesta"