Una bellissima sorpresa arriva questa sera per Jane Alexander al Grande Fratello Vip 3. Non si tratta di Elia Fongaro ma di suo figlio, Damiano Schiozzi. Jane, qualche giorno fa, ha scritto per lui una lettera proprio per la simpatia nata con Elia nella Casa, e oggi, in diretta, arriva la risposta del ragazzo. Jane, prima di sapere le sue parole, ammette di sentire davvero tanto la sua mancanza. “Mi manca da morire, mi manca veramente tanto, perché io con Damiano ci condivido tutto perché siamo in simbiosi totale. – ammette l’attrice – Anche se lui ha 15 anni ed è giusto che si stia allontanando un po’. Vorrei sapere cosa pensa di me”. Il desiderio della Alexander viene subito esaudito perché Ilary Blasi le comunica che nella scatola che ha di fronte c’è proprio la lettera di suo figlio Damiano.



LA LETTERA DI DAMIANO SCHIOZZI PER LA MAMMA JANE

Le parole di Damiano Schiozzi sono proprio quelle che Jane Alexander sperava di sentire. “Cara mamma, ti sto scrivendo una lettera per eliminare le tue incertezze. – esordisce Damiano, che continua – Mi manchi un sacco e aspetto il tuo ritorno. Sono 15 anni che vivo con te e quindi ti conosco estremamente bene e so che c’è sempre qualcosa dietro le tue decisioni.” Il ragazzo allora conclude: “Quindi non sono affatto arrabbiato con te e anche se Elia non lo conosco, mi sembra una persona simpatica e rispettabile.” Jane è in lacrime e ammette di essere davvero felice di queste parole. “In cosa ti somiglia?” chiede allora la Blasi, e l’attrice replica: “Lui è empatico come me, non giudica. Gli piacciono le persone a prescindere e dà sempre una seconda possibilità.” La Blasi allora conclude, svelando che c’è anche un “post scriptum” nella lettera di Damiano: “Ps. Riferisci a Silvia che sono single pure io”. e nella Casa si ride.

Leggi anche

Chi è Gianmarco Amicarelli, compagno di Jane Alexander/ Insieme dopo crisi: "Le minestre riscaldate sono..."Chi è Damiano Schiozzi, figlio di Jane Alexander/ "Prima di te non capivo la parola amore": una frecciata a..