Dopo l’incontro con Walter Nudo, Francesca Cipriani ha trascorso una notte davvero brutta. A raccontarlo è stata Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque rivelando che la bellissima showgirl ci è rimasta davvero male del “no” di Walter Nudo. Lo scorso giovedì l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è riuscita a realizzare il sogno di incontrare “Uolter”. Un incontro breve, ma intenso quello messo in scena tra la showgirl e il concorrente del GF VIP 3. La Cipriani è apparsa sin da subito molto emozionata al punto da dire: “Devo trovare un attimino il modo per esprimermi. Ti seguo da un mese e mezzo tutti i giorni, anche quando sei scivolato l’altro giorno col piatto in mano. Sei una bella persona, ha una bella anima e abbiamo molte affinità e cose in comune”. 



Francesca Cipriani, “I miei sentimenti sono veri, puri”

L’incontro tra Francesca Cipriani e Walter Nudo è stato organizzato nei minimi dettagli dalla produzione che ha ricreato alle spalle dei protagonisti la città di Parigi. Nonostante la location romantica e l’incipit di Ilary Blasi che ha detto “Siamo a Parigi, ci serve un bacio alla francese”, Walter Nudo non ha ceduto al fascino della prorompente Cipriani. L’ex vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi ha ringraziato la showgirl, ma è stato irremovibile per quanto concerne il bacio. “Grazie di essere venuta, mi hai detto delle cose molto belle ma non posso darti un bacio sulle labbra” con queste parole Uolter ha dato il suo due di picche alla bella Cipriani. Subito dopo la diretta, è stata la stessa Francesca a raccontare ai suoi fan cosa è successo: “Nonostante fossi emozionatissima, spero si sia capito che i miei sentimenti sono veri, puri. Non è stata una cosa televisiva, e spero davvero di aver occasione una volta fuori di poterlo conoscere. Buona notte“.



“Ha pianto tutta la notte”

Il mancato bacio da parte di Walter Nudo però ha fatto stare male la bella Francesca Cipriani, che ha trascorso la notte in lacrime. A  confermare la cosa è stata anche Lisa Fusco che ha raccontato: “Mi ha telefonato e ha pianto tutta la notte per lui”.  

In realtà Francesca Cipriani è rimasta male non solo per l’atteggiamento di Walter Nudo, ma anche per alcuni commenti negativi incassati gratuitamente da alcuni concorrenti del reality show di Canale 5. Si tratta di Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber, che durante l’incontro con Nudo, si sono espressi con frasi poche carine nei confronti della showgirl.  Nonostante tutto e tutti, la Cipriani non si arrende e sui social ha scritto. “se son rose fioriranno“. Clicca qui per vedere il video dell’incontro tra Francesca Cipriani e Walter Nudo